Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

occorre chiarirci su una cosa
per te la società è omofoba se vi sono rappresentanti ed appartenenti della stessa che onsiderno l'omosessualità non equiparabile né equipollente all'eterosessualità oppure perchè ci sono alcuni casi di discriminazione o molestia nei confronti di alcuni omosessuali?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Trieste, picchiati davanti ai taxi per un bacio gay - Cronaca - Il Piccolo
E poi non esiste l'omofobia....
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Salve,
Scusate l'intrusione, vorrei esprimere alcune parole a proposito dell'omofobia, leggendo ho capito che volete fare distinzione fra mobbing, omofobia o altro, il tutto mi sembra molto relativo in quanto si tratta di discriminazioni, ben venga chi si adopera a far capire che ognuno deve essere "libero" di esprimersi come vuole con il rispetto degli altri. vorrei portare in rilievo un articolo a questo link Omofobia e transfobia, cosa sono? - Antirazzismo dove specifica alcune distinzioni del genere. Sarei ben lieto di aver portato a Voi qualcosa di utile a riguardo.
Grazie
Carlo.

Di nulla, antirazzismo.com vuole esprimere tutto ciò che è la discriminazione di genere, il blog è in piedi solo da un mese ma siamo pronti ad aiutare e far capire bene e accogliere ogni tipologia di tematiche inerenti al mobbing, sessismo, violenza sulle donne, stalking, bullismo e altro, saremo lieti di ospitarvi quando volete e se avete domande o volete partecipare con Vostre esperienze dirette o indirette siamo a Vostra completa disposizione.
Grazie di cuore,
Carlo.

Il diverso sarà sempre visto come un nemico da parte di chi non possiede i requisiti per credere in se stesso.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ciò che genera l'ostilità verso il "diverso", sia esso l'omosessuale, l'islamico, il comunista, il sieropositivo o il negro non è l'ignoranza ma la paura.
Paura di doversi confrontare con qualcosa che non è sicuri di poter vincere, paura di dover modificare la stasi alla quale si è abituati, paura di doversi dimostrare capaci, intelligenti, preparati almeno quanto si millanta di essere, paura di dover modificare le proprie regole, paura di scoprire false le proprie certezze, paura di scoprire che il mondo che ci circonda è più vasto e variegato di quanto le nostre convinzioni ci dicono.
Paura di dover scoprire che in fondo i diversi siamo noi.
Spero di essere stato chiaro.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"