Dè una sega, anche la Pasqua è passata, allora cosa avete fatto di bello? Avete mangiato bene, avete trombao oppure viaggiato molto?


Dè una sega, anche la Pasqua è passata, allora cosa avete fatto di bello? Avete mangiato bene, avete trombao oppure viaggiato molto?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
ia sono stato ospite in montagna (nella bergamasca). Abbiamo grigliato venerdì sera, sabato sera e domenica amezzogiorno e sera.
POi eravamo in tanti ma ho trombato di brutto. L'unico dispiacere è che due etero della compagnia avevano la tipa, altrimenti ci provavo di brutto


sono andato al ristorante e ho notato che l'antica tradizione di ammassarsi sul buffet di benvenuto come maiali alla mangiatoia nonostante la consapevolezza dell'imminente pranzo da 12 portate sia rimasta immutata




Al mare...Con famiglia...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Si ma nessuno ci ha dato dentro di brutto? Tutti ingolfati tra agnello al forno e uova di cioccolata?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Te trombao no di sicuro almeno il piatto principe delle tu zone cioè la peora l'hai mangiata? @BlackSheep vieni qua che raymondino adesso prova ad offenderti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)



