avete mai vissuto un terremoto?
io ricordo quello a Brescia alcuni anni fa (si senti in tutta la lombardia, che spavento) e ricordo una serie di scosse quando ero ragazzetto al mare. Ma niente di serio come deve essere stato il sentire quello del Friuli o (uscendo dall'Italia) quello in Irpinia




Rispondi Citando

