Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo il dottorato..andando a ficcare il naso dove non doveva in un paese come l'egitto .
    O è ingenuità, oppure qualcuno lo ha indirizzato ed è il vero assassino e a mio avviso si trova in Italia.
    Se in Italia ci fossero ancora i sindacati magari avrebbe lavorato qui invece che in Egitto
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  2. #12
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo il dottorato..andando a ficcare il naso dove non doveva in un paese come l'egitto .
    O è ingenuità, oppure qualcuno lo ha indirizzato ed è il vero assassino e a mio avviso si trova in Italia.
    Perchè non doveva ficcare il naso dove voleva?se io ficco il naso negli ambienti mafiosi è giusto che mi facciano fuori?

  3. #13
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,962
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    se io ficco il naso negli ambienti mafiosi è giusto che mi facciano fuori?
    No, altrimenti sarebbe come dire che i Magistrati uccisi dalla mafia erano solo impiccioni sciocchi, e NON sembra una tesi giusta

    SE è vero che era un ricercatore che si è trovato in un problema più grande di Lui allora è solo una vittima Ma ovviamente le informazioni ufficiali sono da prendere con le molle e non sono Vangelo........................................... ....
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #14
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,212
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Non preoccupatevi ora la nostra magistratura manderà un avviso di garanzia al Cairo, con il quale i funzionari Egiziani si puliranno il culo.

    Magari il cazzaro di Firenze si crede Pompeo Magno.???
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No, altrimenti sarebbe come dire che i Magistrati uccisi dalla mafia erano solo impiccioni sciocchi, e NON sembra una tesi giusta

    SE è vero che era un ricercatore che si è trovato in un problema più grande di Lui allora è solo una vittima Ma ovviamente le informazioni ufficiali sono da prendere con le molle e non sono Vangelo........................................... ....



    Il problema è un altro.
    E' che, questi personaggi alla Regeni ( come le vanesse) pensano che gli altri siano scemi e immaturi e il loro modo di vedere le cose sia giusto, naturale e progressista, non considerando che gli altri provengono da percorsi diversi e che le loro verità siano altrettanto giuste, anzi, probabilmente più giuste perché connaturate con l'ambiente e maturate in base agli eventi.
    Da arroganti quali sono arrivano da mondi estranei e pensano con estrema avventatezza che le cose si possano inserire secondo la loro limitata veduta dei fattori.

    Ma il guaio non sono loro, ma chi, al governo li sostiene fino ad arrivare a pagare riscatti e a mettere a rischio i rapporti trasnazionali per personaggi avventati.
    Troppo IO , troppa individualità ...e il bene comune dove sta ? Dove è finito ?
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #16
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il problema è un altro.
    Il problema è il pregiudizio ideologico insito in voi.

  7. #17
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,962
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    ... Ma il guaio non sono loro, ma chi, al governo li sostiene fino ad arrivare a pagare riscatti e a mettere a rischio i rapporti trasnazionali per personaggi avventati...
    Però allora per onestà devi riconoscere che le Autorità Egiziane NON sono credibili viste le tante versioni che hanno dato di uno stesso fatto Se fossimo in tribunale, un testimone che cambia versione di continuo sarebbe creduto? IMHO NO

    Anche ammettendo l'avventatezza di Regeni la tortura NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, non puoi NON chiedere conto di certe barbarie, (per non usare termini coloriti vietati dal regolamento) quindi le indagini mi sembrano dovute, o no?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #18
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,212
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Però allora per onestà devi riconoscere che le Autorità Egiziane NON sono credibili viste le tante versioni che hanno dato di uno stesso fatto Se fossimo in tribunale, un testimone che cambia versione di continuo sarebbe creduto? IMHO NO

    Anche ammettendo l'avventatezza di Regeni la tortura NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, non puoi NON chiedere conto di certe barbarie, (per non usare termini coloriti vietati dal regolamento) quindi le indagini mi sembrano dovute, o no?
    L'Egitto da sempre un paese del cazzo, anti democratico con del resto tutti i paesi arabi, a confronto erano più democratici gli antichi egizi e la dinastia dei Tolomei, barbaro lo stato barbaro i cittadini, basta vedere che comportamenti hanno i loro cosi detti migranti, settari, e intolleranti.... gente di merda.. Certo che sto Reggiani che cazzo ci facesse li non l'ho ancora capito...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ho tutto il rispetto per giulio regeni e la sua famiglia, ma il modo ossessivo con cui giornali e telegiornali continuano a trattare la questione allo stesso modo quasi fosse morto il presidente della repubblica in un misterioso attentato, è semplicemente rivoltante. Dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, sempre questo regeni somministrato in tutte le salse, in tutti i talkshow, in tutti i tg, in tutte le rubriche, politiche o meno che siano, e nelle cerimonie pubbliche di varia natura. Non se ne può più. Nel frattempo i problemi degli italiani sembrano misteriosamente scomparsi e renzi non si vede nemmeno più nelle imitazioni di crozza. Dietro tutto questo c'è una strategia vera e propria, oppure dobbiamo considerare che il livello dell'informazione, oltre ad essere servile come non mai al potere, non sa andare oltre l'evento del momento su cui si accanisce a dismisura in tutte le salse e in tutti i contorni, solo perchè agli italiani, in fondo, va bene così?
    Giukio era di sinistra e la sinistra fa il culto della personalità.
    Ricordate lenin? Ricordate stalin? Ricordate l'eroe di piazza alimonda?( la madre diventò senatrice).

    Detto questo mi pare logico chiedere all'egitto come sia successo il fatto e non mi pare dignitoso sentirsi dire che trattavasi di incidente automobilistico oppure che fu opera di delinquenti già tutti uccisi.
    Farsi prendere in giro da mamellucchi mi pare poco dignitoso.
    Il capo dell'egitto dica che fu lui a dare l'ordine e che forse si sbagliò oil al più condanni a morte quelli dei servizi segreti che torturarono il nostro concittadino.

  10. #20
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,212
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Regeni e l'informazione deviata

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Giukio era di sinistra e la sinistra fa il culto della personalità.
    Ricordate lenin? Ricordate stalin? Ricordate l'eroe di piazza alimonda?( la madre diventò senatrice).

    Detto questo mi pare logico chiedere all'egitto come sia successo il fatto e non mi pare dignitoso sentirsi dire che trattavasi di incidente automobilistico oppure che fu opera di delinquenti già tutti uccisi.
    Farsi prendere in giro da mamellucchi mi pare poco dignitoso.
    Il capo dell'egitto dica che fu lui a dare l'ordine e che forse si sbagliò oil al più condanni a morte quelli dei servizi segreti che torturarono il nostro concittadino.

    L'Egitto... deve dire la verità della serie "abbiamo già a che fare con i cojoni nostrani, non ne vogliamo altri di importazione"
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il caso Giulio Regeni spiegato in breve
    Di POL nel forum Cronaca
    Risposte: 563
    Ultimo Messaggio: 29-08-16, 22:18
  2. Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-03-16, 18:25
  3. Per Regeni, chiedere i danni ai britannici.
    Di Maxadhego nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-16, 16:13
  4. Il caso Regeni
    Di animal nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-02-16, 17:30
  5. Il caso regeni
    Di animal nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-02-16, 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito