Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

No, altrimenti sarebbe come dire che i Magistrati uccisi dalla mafia erano solo impiccioni sciocchi, e NON sembra una tesi giustase io ficco il naso negli ambienti mafiosi è giusto che mi facciano fuori?
SE è vero che era un ricercatore che si è trovato in un problema più grande di Lui allora è solo una vittima Ma ovviamente le informazioni ufficiali sono da prendere con le molle e non sono Vangelo........................................... ....![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non preoccupatevi ora la nostra magistratura manderà un avviso di garanzia al Cairo, con il quale i funzionari Egiziani si puliranno il culo.
Magari il cazzaro di Firenze si crede Pompeo Magno.???
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il problema è un altro.
E' che, questi personaggi alla Regeni ( come le vanesse) pensano che gli altri siano scemi e immaturi e il loro modo di vedere le cose sia giusto, naturale e progressista, non considerando che gli altri provengono da percorsi diversi e che le loro verità siano altrettanto giuste, anzi, probabilmente più giuste perché connaturate con l'ambiente e maturate in base agli eventi.
Da arroganti quali sono arrivano da mondi estranei e pensano con estrema avventatezza che le cose si possano inserire secondo la loro limitata veduta dei fattori.
Ma il guaio non sono loro, ma chi, al governo li sostiene fino ad arrivare a pagare riscatti e a mettere a rischio i rapporti trasnazionali per personaggi avventati.
Troppo IO , troppa individualità ...e il bene comune dove sta ? Dove è finito ?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Però allora per onestà devi riconoscere che le Autorità Egiziane NON sono credibili viste le tante versioni che hanno dato di uno stesso fatto Se fossimo in tribunale, un testimone che cambia versione di continuo sarebbe creduto? IMHO NO... Ma il guaio non sono loro, ma chi, al governo li sostiene fino ad arrivare a pagare riscatti e a mettere a rischio i rapporti trasnazionali per personaggi avventati...
Anche ammettendo l'avventatezza di Regeni la tortura NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, non puoi NON chiedere conto di certe barbarie, (per non usare termini coloriti vietati dal regolamento) quindi le indagini mi sembrano dovute, o no?
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

L'Egitto da sempre un paese del cazzo, anti democratico con del resto tutti i paesi arabi, a confronto erano più democratici gli antichi egizi e la dinastia dei Tolomei, barbaro lo stato barbaro i cittadini, basta vedere che comportamenti hanno i loro cosi detti migranti, settari, e intolleranti.... gente di merda.. Certo che sto Reggiani che cazzo ci facesse li non l'ho ancora capito...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Giukio era di sinistra e la sinistra fa il culto della personalità.
Ricordate lenin? Ricordate stalin? Ricordate l'eroe di piazza alimonda?( la madre diventò senatrice).
Detto questo mi pare logico chiedere all'egitto come sia successo il fatto e non mi pare dignitoso sentirsi dire che trattavasi di incidente automobilistico oppure che fu opera di delinquenti già tutti uccisi.
Farsi prendere in giro da mamellucchi mi pare poco dignitoso.
Il capo dell'egitto dica che fu lui a dare l'ordine e che forse si sbagliò oil al più condanni a morte quelli dei servizi segreti che torturarono il nostro concittadino.