Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma scusate ma non pensate che questi arabi siano un pò fuori posto..??? mandiamoli a casa loro.. dai...
quali? anche quelli con la cittadinanza italiana? in Belgio e in francia gli attentati li hanno fatto i locali....
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
e come vedrai dopo TRE KAMIKAZE i sondaggi ....................
vedrai che l italia si chiamerà fuori non lo possiamo di fatto fare .... forse alla fine toglieranno le sanzioni alla RUssia e faranno come i romani del 4 secolo delegheranno goti a combattere per loro ....
lo sono gia' senza attentati....
Sondaggi, guerra in Libia: i contrari sono in maggioranza. "Inutile". Palazzo Chigi: "Cautela su certe scelte" - Il Fatto Quotidiano
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quali? anche quelli con la cittadinanza italiana? in Belgio e in francia gli attentati li hanno fatto i locali....
No intendo gli Arabi in Libia... rifondiamo l'antica prefettura africana romana, mandiamo casa loro i beduini..
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quali? anche quelli con la cittadinanza italiana? in Belgio e in francia gli attentati li hanno fatto i locali....
SOPRATTUTTO QUELLI, CI VUOLE UNO COME MILOSEVIC ...... perché sono la dimostrazione vivente che una etnia non vale l altra
o per essere esatti è l etnia che fa la civiltà e non la civiltà l etnia.... un somalo non sarà mai come un tedesco e un tedesco mai come un somalo altrimenti ci si illude e basta
BISOGNA DIRE LE COSE COME STANNO
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Assomiglia Quintilio Varo, speriamo che al meno Barbari lo scannino, non ho le palle per ammazzarsi da solo.:snob:
Speriamo che lo lapidino come vuole il costume contro gli infedeli . :snob:
Il giorno che faranno saltare anche un petardo dentro la fica della boldrini giuro che vado a pregare in moschea:glee:
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Spero che tutti i soldati che andranno in Libia moriranno
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Spero che tutti i soldati che andranno in Libia moriranno
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più cretino del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Ma chi sono i Guzzatori?? da quale cotolengo sei scappato..???
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma chi sono i Guzzatori?? da quale cotolengo sei scappato..???
Ah sei messo bene te se non sai neanche chi sono i guzzatori... [emoji3][emoji3][emoji3]
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Degni alunni dei nazisti! :eek:
La colpa è di chi ha fatto fuori Gheddafi SENZA pensare alle conseguenze
Sarkozy ha fatto più danni della grandine nel 2011 e se stiamo così in questo momento è grazie anche a chi ha fatto cadere i vari Gheddafi e Mubarak.
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ah sei messo bene te se non sai neanche chi sono i guzzatori... [emoji3][emoji3][emoji3]
No però ho un ampia conoscenza di pazzi e di cretinetti assortiti...:snob::p