Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Ma allora quando si parte per la Libia..???
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Spero che tutti i soldati che andranno in Libia moriranno
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Ma anche gli imprenditori che andranno a caccia di appalti per la ricostruzione
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Ma anche gli imprenditori che andranno a caccia di appalti per la ricostruzione
Moriremo tutti prima poi anche i Guzzatori..
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Non è che non la vuole fare... Sta aspettando che qualcuno prenda l'iniziativa per accodarsi...
E stavolta mi sa che gli tocca aspettare a vita o agire. Gli USA, Francesi e Inglesi non ne vogliono sapere.
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
SIAMO ALLE COMICHE!!! speravano ancora di eleggere un capo da casa ;:facepalmi: a chiacchiere!!
Ma vi rendete conto di che governi abbiamo in europa persino valentiniano 3 si rivolterebbe sulla tomba nel vedere la ministra degli esteri europea piangere in diretta, un evento storico unicum,,,,, MOgherini che piange e si asciuga le lacrime con le mutande..
Adesso sono curioso di vedere che cosa faranno gli stati europei perché un conto è bombardare per distruggere un conto è tenere un territorio ..
Renzi il condottoriero? gentiloni lo stratega a cui belisario fa un baffo ... poveracci adesso sanno che se solo danno le basi per provare a controllare la libia perderanno le prossime elezioni alla grande ..
MINIMO GLI FANNO 3 4 GRANDI ATTENTATI STILE FRANCIA E BELGIO DUE KAMIKAZE IN PIAZZA SAN PIETRO E POI CHE COSA BALBETTA ALFANO AI SUOI ELETTORI :glee:(SI FA PER DIRE EX ELETTORI DI BERLUSCONI)
i Nostri grandi servizi segreti di segreto hanno il fatto che non ci fanno attentati perché di fatto siamo schiavi ... e non gli diamo noia (fanno quello che gli pare)
Vedremo se REnzi si trasformerà nell EZIO DELLA SITUAZIONE....:glee::glee::glee: o si caghera nelle mutande come Onorio...o come penso io farà vergognare pure Onorio nella sua tomba...
altro che MUZIO SCEVOLA qui siamo al circo togni....
Valentiniano? Muzio Scevola? Persino Eliogabalo risulterebbe meno smidollato.
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma allora quando si parte per la Libia..???
Venghino venghino qui a Sirte siamo in attesa
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Moriremo tutti prima poi anche i Guzzatori..
Poco ma sicuro ...ma almeno i Guzzatori moriranno con il pene frusto
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Ma anche gli imprenditori che andranno a caccia di appalti per la ricostruzione
Nessun problema per me ... Staremo tutti più larghi...
Anzi no, perché arriveranno 5 volte gli immigrati che arrivano adesso
Ne avranno tenuto sicuramente conto e sta bene a tutti così
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
approvo e la maggiorparte erano favorevoli soloperche amico di Berlusconi?
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma allora quando si parte per la Libia..???
Quando lo dice zio Sam.