
Originariamente Scritto da
anticomunista
SIAMO ALLE COMICHE!!! speravano ancora di eleggere un capo da casa ;

a chiacchiere!!
Ma vi rendete conto di che governi abbiamo in europa persino valentiniano 3 si rivolterebbe sulla tomba nel vedere la ministra degli esteri europea piangere in diretta, un evento storico unicum,,,,, MOgherini che piange e si asciuga le lacrime con le mutande..
Adesso sono curioso di vedere che cosa faranno gli stati europei perché un conto è bombardare per distruggere un conto è tenere un territorio ..
Renzi il condottoriero? gentiloni lo stratega a cui belisario fa un baffo ... poveracci adesso sanno che se solo danno le basi per provare a controllare la libia perderanno le prossime elezioni alla grande ..
MINIMO GLI FANNO 3 4 GRANDI ATTENTATI STILE FRANCIA E BELGIO DUE KAMIKAZE IN PIAZZA SAN PIETRO E POI CHE COSA BALBETTA ALFANO AI SUOI ELETTORI

(SI FA PER DIRE EX ELETTORI DI BERLUSCONI)
i Nostri grandi servizi segreti di segreto hanno il fatto che non ci fanno attentati perché di fatto siamo schiavi ... e non gli diamo noia (fanno quello che gli pare)
Vedremo se REnzi si trasformerà nell EZIO DELLA SITUAZIONE....



o si caghera nelle mutande come Onorio...o come penso io farà vergognare pure Onorio nella sua tomba...
altro che MUZIO SCEVOLA qui siamo al circo togni....