Questa foto l'ho fatta e postata in febbraio, mi pare:
Nostalgia per quel freddo?![]()


Questa foto l'ho fatta e postata in febbraio, mi pare:
Nostalgia per quel freddo?![]()


Ah no, mi correggo, era dicembre:
Taken: 2009:12:19 140
6


Tanto manca poco più di un mese e mezzo affinchè il dannato ciclo infernale si inverta.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Ma neanche per sogno, io detesto il freddo... altro che nostalgia...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


no, mi piace il caldo


Non ho problemi col caldo. Vivo le stagioni per come arrivano e non mi lamento.
"Bad karma"




Va bè, la neve, addirittura così tanta, proprio non la rimpiango nemmeno io... ma forse la temperatura sì.
Sto diventando un po' insofferente al caldo, sarà l'età perchè una volta non ero mica cosìncav:

