



Non mi pare che sia stato dimostrato che il MIG libico sia caduto proprio al tempo di Ustica
adesso c'è il mig, il missile sarebbe russo perchè ha lasciato la firma
quindi diamo la colpa al povero Gheddafi che adesso è morto(e che non aveva cattive relazioni con l'italia)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




beh, se stiamo ad usticare.....


"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).


![]()
nemmeno i miliardi ha? nemmeno le complicità coi politici che paga? le armi, i rifugi, gli infiltrati, niente insomma,
Appunto, far lanciare un missile(che poi bisognerebbe rimettere) da un aereo è molto difficileha agito e agisce indisturbata solo perché' ha uno stato mafioso che non l'ha mai veramente contrastata......
e questo di fronte al popolo italiano ne d'un'immagine di infallibilità'e di grande efficienza....
comunque non tiriamo fuori cose che non c'entrano niente
stiamo su ustica
l'alternativa sarebbe farlo lanciare alla mafia da terra, il che nn è così complicato
i missili fanno parte del normale traffico di armi
all'inizio degli 80 furono addirittura arrestati esponenti dell'autonomia operaia mentre trasportavano un missile in italia
"Daniele Pifano, arrestato nel 1979 a Ortona con i missili dei palestinesi"
Il leader dell'Autonomia romana: "Sul 2 Agosto, Raisi non crei un caso Valpreda" - Il Fatto Quotidiano
E figurati se ce li aveva uno scalcinato come Pifano se non ce li aveva la mafia...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle







