Il primo è propedeutico:
"Perché credi?"
In qualsiasi aberrazione fuoriuscita dalle elucubrazioni di una mente asfittica
tu creda (Dio, la Giustizia, il Socialismo, l'Astrologia o l'Amore), ti sei mai chiesto
quali sono le Motivazioni per cui credi?
E se ti sei risposto hai mai "messo a nudo" tali motivazioni?
Ed ora il secondo:
"Perché vivi?"
Hai mai enumerato i motivi per cui vivi?
Se lo hai fatto ti sarai accorto che divengono sempre più ristretti, sempre
più "piccoli".
(auguri)




Rispondi Citando
