"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Era un pò di tempo che non visitavo il forum e .......mi ritrovo ancora sto comunista fallito di Lincoln con le sue paranoie.
Bastaaaa !!! Cambia disco !!!
iaociao:
“…che differenza c’è tra honecker e la siemens se le persone continuano a essere oggetti…”

Ma l'attenzione paziente(con gli occhiali o meno) a quello che leggi od ascolti e poi magari a come scrivi ce la devi mettere tu perchè non è la prima volta che attribuisci affermazioni a tizio o caio salvo poi ritrattare,attribuirle a qualcun'altro e far finta che siano gli altri a non averti compreso.
Ho capito comunque che ti sei reso conto di aver attribuito a Viroli una fregnaccia che( come avevo previsto)probabilmente lui non ha mai detto e ora cerchi di rimediare come puoi attribuendola a supposti politologi americani i quali peraltro non l'hanno probabilmente mai detta neppure loro.
Certo che se Viroli ti dovesse nominare suo portavoce starebbe fresco!
Tranquillo,salviamo la reputazione intellettuale del buon Viroli e facciamo pure finta che sia io a non aver capito.
iaociao:
Ultima modifica di lincoln; 13-07-10 alle 14:46

Ultima modifica di edera rossa; 13-07-10 alle 19:05
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico

Il simpatico scambio fra Jero e Edera sul 3d "etat se moi" ci ha suggerito di fare il punto sulla complessa collocazione dei vari parlamentari con un passato repubblicano.
Purtroppo ci sembra più consono mettere il link su questo 3d
AGGIORNAMENTO baruffe nel PRI, la Sbarbati con Nucara o con il terzo polo ? | novefebbraio.it
Ultima modifica di lucrezio; 04-10-10 alle 01:19

Il messaggero nel fare le previsioni per il prossimo scontro nelle due camere sulla fiducia al governo riporta anche la previsione sui parlamentare di cultura repubblicana al dif uori dei maggiori partiti
AGGIORMENTI , IL PUNTO SUI REPUBBLICANI IN PARLAMENTO | novefebbraio.it

Quelli che si dichiarano oggi repubblicani,insultano quello che fu il PRI per decenni.
Ormai non mi chiedo e non chiedo più cosa facciano o pensino (sempre se sono in grado di pensare) questi individui camaleontisti e venduti.
La puzza dello sterco che emanano i parlamentari "rapubblicani" è a dir poco stomachevole,rivoltante la loro collocazione ballerina.....:giagia: