Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
    Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Lamalfino iscrive il suo nome tra quello degli Eroi che mandarono a casa Berlusconi

Governo: La Malfa, si' a mozione sfiducia, serve nuovo esecutivo - Yahoo! Notizie

Roma, 17 nov. (Adnkronos) - "Succeda quel che deve succedere, io firmero' quella mozione. Chiedero' a Fini, a Casini e a Rutelli di mettere anche il mio nome sul documento di sfiducia a Berlusconi". Lo afferma il leader di repubblicani Giorgio La Malfa in una intervista al 'Corriere della Sera', nella quale spiega che un nuovo governo "e' una assoluta necessita'. I numeri ci sono, mentre di certo non c'e' una maggioranza che possa mantenere in vita il governo Berlusconi".
    Ultima modifica di brunik; 17-11-10 alle 13:07

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Lamalfino iscrive il suo nome tra quello degli Eroi che mandarono a casa Berlusc

a noi interessa soprattutto sapere se Nucara zompa a sinistra.

Ovviamente tutto tace sul fronte Nucariano.

Ho fatto una ricerca e l'ultima dichiarazione che ha fatto lo statista calabrese è questa del 28 ottobre, e se io fossi uno che capisce qualcosa di politichese direi che mi sembrerebbe che abbia detto una cosa di sinistra, e non di destra.

Calabria/A3: Nucara, Ponzellini Faccia Meno Cene Con Lega - Yahoo! Notizie

(ASCA) - Roma, 28 ott - ''Il dottor Ponzellini, presidente della Banca popolare di Milano oltre che della Impregilo, afferma che sulla Salerno-Reggio Calabria la sua azienda ha subito 181 attentati. Vorremmo pero' che si ricordasse anche di tutti gli operai morti sul lavoro, la cui responsabilita' evidentemente non e' ascrivibile ad attentati dinamitardi quanto alla cattiva condizione dei cantieri''. Lo dichiara il segretario del Pri Francesco Nucara. ''A Ponzellini- aggiunge - suggeriamo di fare meno cene con i rappresentanti della Lega e piu' visite sull'autostrada Salerno Reggio Calabria, la cui realizzazione e' diventata ormai storia ridicola''.
    Ultima modifica di brunik; 17-11-10 alle 16:11

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lamalfino iscrive il suo nome tra quello degli Eroi che mandarono a casa Berlusc

non mi sembra questo gran che bello come passa velocemente oltre il problema dei 181 attenti, sia pure per giustamente soffermarsi sui lavoratori caduti sul lavoro ( qualcuno di questi anche a causa di quegli attentati?) . Tutto sommato gli uni e gli altri sono frutto di una situazione di degrado nella quale l'Impregilo ha certamente le sue responsabilità, ma da cui un politico calabrese non può non dare una risposta alle aziende che non implichi un impegno attivo e continuo contro la criminalità. Una risposta di sinistra? Mi sembra più che altro una risposta che , in vista delle elezioni, voglia scaricare su altri responsabilità di ritardi che nascono dal contesto calabrese, ed il prendersela con chi va a cena con la lega detto da chi con la lega ci va al governo, farebbe sorridere se a pagare per questi trasformismi politici non fossero , per prime, le popolazioni meridionli.
    Ultima modifica di edera rossa; 17-11-10 alle 18:15
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda Brunik che a sinistra non ci zompa nessuno,preparati piuttosto a contare quelli che zomperanno fuori dal PD se si presenterà alle elezioni con la triade Vendola-Bersani-Di Pietro e per giunta magari con il primo candidato premier...
    iaociao:
    Ultima modifica di lincoln; 17-11-10 alle 20:39

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lincoln Visualizza Messaggio
    Guarda Brunik che a sinistra non ci zompa nessuno,preparati piuttosto a contare quelli che zomperanno fuori dal PD se si presenterà alle elezioni con la triade Vendola-Bersani-Di Pietro e per giunta magari con il primo candidato premier...
    iaociao:
    beh lamalfino è zompato, dai.

Zompa anche tu, tra poco scade il termine per presentare la domanda di ammissione alla terza repubblica.
    Ultima modifica di brunik; 17-11-10 alle 23:32

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    non mi sembra questo gran che bello come passa velocemente oltre il problema dei 181 attenti, sia pure per giustamente soffermarsi sui lavoratori caduti sul lavoro ( qualcuno di questi anche a causa di quegli attentati?) . Tutto sommato gli uni e gli altri sono frutto di una situazione di degrado nella quale l'Impregilo ha certamente le sue responsabilità, ma da cui un politico calabrese non può non dare una risposta alle aziende che non implichi un impegno attivo e continuo contro la criminalità. Una risposta di sinistra? Mi sembra più che altro una risposta che , in vista delle elezioni, voglia scaricare su altri responsabilità di ritardi che nascono dal contesto calabrese, ed il prendersela con chi va a cena con la lega detto da chi con la lega ci va al governo, farebbe sorridere se a pagare per questi trasformismi politici non fossero , per prime, le popolazioni meridionli.
    e vabbeh, se non zompa peggio per lui, se mi sparisce insieme a Berlusconi io dormo lo stesso.
    Ultima modifica di brunik; 17-11-10 alle 23:35

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e vabbeh, se non zompa peggio per lui, se mi sparisce insieme a Berlusconi io dormo lo stesso.
    si anch'io dormirei molto profondamente, come uno che si è scollato un paio di bottiglie :gluglu:
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

iaociao:
    beh, intanto il PD zitto zitto quatto quatto è diventato il primo patito d'Italia.

Dai, non fare lo stupido, zompa di qua, poi quando vinciamo le elezioni andiamo insieme a trovare ederarossa e a scolarci una bottiglia alla salute dello psiconano.

Ultima modifica di brunik; 18-11-10 alle 08:32

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

iaociao:
    dai,dai zompa di qua, siamo tantissimi

Ultima modifica di brunik; 18-11-10 alle 09:06

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

Dai, non fare lo stupido, zompa di qua, poi quando vinciamo le elezioni andiamo insieme a trovare ederarossa e a scolarci una bottiglia...
    Si da il caso che io sia astemio e quindi non posso (purtroppo) accettare il tuo invito.
    In compenso però chi non dovrebbe essere affatto astemio sono gli artefici dei sondaggi qui sopra, perchè per partorire certi numeri,di bottiglie ne devono aver scolate parecchie...

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima