Que locA!


Que locA!








A maggior ragione non mi avrebbe risposto come ha fatto l'inquirente. È risaputo che gli omosessuali sono più sensibili.
Il fatto è che qua dentro si conosce solo quello che possiamo leggere dimenticando che c'è un mondo "nascosto" parallelo. E nonostante ciò ha sbagliato giudizio sul "rapporto" che avevamo instaurato, non si è studiata bene il personaggio (e nemmeno avrebbe potuto farlo visto la mancanza di fonti complete e attendibili) ma apprezziamo lo sforzo.
Est modus in rebus

