Visualizzazione Stampabile
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Pregi: sono giovane, alto, ho dei bellissimi ricci, un bel sorriso, begli occhi, pettorali bicipiti tricipiti e quadricipiti importanti, addome a tartaruga, sono intelligente, simpatico, ben dotato, benestante economicamente, risulto sempre affascinante con le donne
Difetti: mi piace sparare cazzate su internet
Quello è un pregio @Bamba de Kraut @samba de amigo
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
è tutta una questione di peshe @King Z.
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Signorina Silvani
Se devo proprio dirne alcuni ...
Pregi :
Ho le ciglia molto lunghe , ho una terza abbondante ed un discreto fondoschiena .. sono simpatica ed estroversa .
Difetti :
Non sono molto alta .. e nemmeno magrissima . Do tutto alle persone ma se vengo tradita sono molto permalosa e vendicativa ..
Mi metto le ciglia finte e mi imbottisko tette e sedere, rompo sempre le scatole a tutti
Difetti :
Sono tappa e obesa, faccio piccoli favori e se nn si mettono ai miei piedi sò kazzi loro
Ekko
-
Re: Complessi vari
Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.
Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.
Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.
Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.
Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
Insomma, come il 99,9% degli esseri umani.
-
Re: Complessi vari
Di grossi difetti fisici non ne ho.
187 cm e peso nella norma; pur non facendo particolare attività sportiva e mangiando di tutto il mio fisico non ne risente (so che non durerà per sempre). Ho ancora tutti i capelli, certo qualcuno comincia a ingrigirsi.
Nonostante ciò devo dire che un grande problema (o complesso) per me è sempre stato quello di essere considerato per come appaio e non per quello che ho dentro. Da qui deriva il mio impegno nello studio fin da ragazzino. E ancora adesso faccio fatica a farmi prendere sul serio dai miei colleghi. So che rispetto ai grossi problemi della vita questa è una cosa di poco conto, ma alla lunga può logorare.
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Insomma, come il 99,9% degli esseri umani.
Proprio tutti no. Ne conosco tanti che non mi somigliano per niente, anche nella mia stessa famiglia. ;)
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.
Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.
Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
guarda che lo sei ancora adesso e un pensierino ce lo farei sempre eh
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io sono un po' fregnone
Più autistico, che fregnone xD
-
Re: Complessi vari
Mmmh.
Ecco si, difetti: sono scostante, irascibile, polemica e vanitosa.
Sono una miccia corta, in pratica, spesso dovrei pensare di più prima di arrabbiarmi, e dovrei essere più elastica, invece, come mi dicono, non sono propriamente la regina dell'understatement.
Pregi: so sbattere bene le ciglia,motivo per cui non mi ammazzano per i suddetti difetti.[emoji14]No, scherzo, tra i pregi sono resiliente, forte, molto dolce e so pensare spesso e bene. Amo con tutta la gamma dei colori, come mi piace pensare.
Sorrido molto, altri non me ne vengono.