Visualizzazione Stampabile
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Mmmh.
Ecco si, difetti: sono scostante, irascibile, polemica e vanitosa.
Sono una miccia corta, in pratica, spesso dovrei pensare di più prima di arrabbiarmi, e dovrei essere più elastica, invece, come mi dicono, non sono propriamente la regina dell'understatement.
Pregi: so sbattere bene le ciglia,motivo per cui non mi ammazzano per i suddetti difetti.[emoji14]No, scherzo, tra i pregi sono resiliente, forte, molto dolce e so pensare spesso e bene. Amo con tutta la gamma dei colori, come mi piace pensare.
Sorrido molto, altri non me ne vengono.
Con me non sei mai stata dolce, figuriamoci molto dolce
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Di grossi difetti fisici non ne ho.
187 cm e peso nella norma; pur non facendo particolare attività sportiva e mangiando di tutto il mio fisico non ne risente (so che non durerà per sempre). Ho ancora tutti i capelli, certo qualcuno comincia a ingrigirsi.
Nonostante ciò devo dire che un grande problema (o complesso) per me è sempre stato quello di essere considerato per come appaio e non per quello che ho dentro. Da qui deriva il mio impegno nello studio fin da ragazzino. E ancora adesso faccio fatica a farmi prendere sul serio dai miei colleghi. So che rispetto ai grossi problemi della vita questa è una cosa di poco conto, ma alla lunga può logorare.
Questo è un problema di tutti a prescindere dal tipo di apparenza.
-
Re: Complessi vari
Ci devo pensare.
Comunque sono una rompipalle tenerissima :ghigno:
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Con me non sei mai stata dolce, figuriamoci molto dolce
Tu non ti meriti niente.
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ci devo pensare.
Comunque sono una rompipalle tenerissima :ghigno:
Si certo, lo hai detto a Marximiliano? :D
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ci devo pensare.
Comunque sono una rompipalle tenerissima :ghigno:
Mi pare che corrisponda :)
Dai partecipo anche io, oggi mi gira bene.
Dunque...
Vorrei essere meno orgogliosa, più aggressiva, meno timida, più impulsiva, meno accomodante, più loquace, meno spigolosa, più scorretta, meno autocritica, più furba, meno romantica, più... in sintesi, vorrei essere più figa.
:-0n09d
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Mi pare che corrisponda :)
Dai partecipo anche io, oggi mi gira bene.
Dunque...
Vorrei essere meno orgogliosa, più aggressiva, meno timida, più impulsiva, meno accomodante, più loquace, meno spigolosa, più scorretta, meno autocritica, più furba, meno romantica, più... in sintesi, vorrei essere più figa.
:-0n09d
Si ma così diventeresti la solita femminista razzista manco "alternativa e di moda" saresti.
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu non ti meriti niente.
I pregi non vanno in base a ciò che le persone meritano o non meritano, al di là di tutto
Se valgono a piacimento non sono pregi
In ogni caso tu meriti ancora meno [emoji4]
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Questo è un problema di tutti a prescindere dal tipo di apparenza.
Ma la discussione è senza senso.
Chi definisce cosa è un difetto?
Per me quella caratteristica potrebbe essere un pregio.
Addirittura, un pregio nei giorni dispari, e un difetto nei giorni pari.
Cioè tutto è relativo.
Einstein ha dato dignità teorica a questa affermazione.
"Io mi definisco tenace; lei mi definirebbe cocciuto". (Rex Stout)
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Ma la discussione è senza senso.
Chi definisce cosa è un difetto?
Per me quella caratteristica potrebbe essere un pregio.
Addirittura, un pregio nei giorni dispari, e un difetto nei giorni pari.
Cioè tutto è relativo.
Einstein ha dato dignità teorica a questa affermazione.
"Io mi definisco tenace; lei mi definirebbe cocciuto". (Rex Stout)
Non è senza senso perché qua parliamo di come ognuno di noi si percepisce.
Est modus in rebus