





Certo, quando sborro godo di più, ma a volte ci si deve accontentare di esistere


@Ucci Do, tu quand'è che godi?


Cum ergo sum






una volta quando ero un adolescente ero molto timido adesso tutto il contrario, a volte troppo diretto. Non ho complessi, fisicamente sono pienamente soddisfatto, problema di capelli, rasatura completa problem solved, avevo un pochetto di pancetta, ho ridotto la pasta introducendo quella integrale, per il resto mangio come un bufalo, problem solved, anzi, da 4 mesi faccio esercizi in casa ho gia' gli addominali.
Per chi si complica la vita gli auguro un periodo considerevole di depressione e poi di superarla.
slava kokaini


Io godo la tarda sera, dopo una giornata passata a rimanere nobile d'animo perpetrando l'ineguaglianza tra gli esseri umani, quando - dopo che le mie donne si sono ritirate nelle loro stanze - rimango a godere della tranquillità del combattente... solo in poltrona oliando con movimenti ritmici la mia vecchia luger come se sgranassi un rosario, sul tavolino un ballon riempito di ambrato invecchiato, alle pareti miriadi di libri antichi e pergamene manoscritte della tradizione a riempire l'antica biblioteca di legno di cedro...mentre il cane si stiracchia davanti al camino.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

