A circa un anno dalla sua ultima conduzione di TG, mi sento di omaggiare quest'uomo a mio avviso uno dei grandissimi telegiornalisti della tv italiana, uno dei pochi con un aplomb incredibile, dizione perfetta, serietà e professionalità ad alti livelli, sempre lontano dai grandi partitazzi politici.
Un grande professionista, con lui i TG erano migliori soprattutto erano più credibili.