Carissimo pennivendolo, tutti noi sappiamo che lei più che un giornalista è un portavoce del potere che nel momento guida il paese, forse è per questo che sono secoli che la rai (quindi noi) lo manteniamo visto che gli entroiti pubblicitari delle sue trasmissioni non coprono le spese, come invece avviene per altri giornalisti cacciati dalla rai. Non parliamo poi dei suoi libri spazzatura che ad ogni Natale propina agli italiani pubblicizzandoli in tutte le trasmissioni rai possibili, sarebbe interessante sapere se paga per quei servizi.
Fatta la premessa, ieri sera ha fatto veramente capire chi sia veramente, nessuna vergogna nel portare in tv certa gente vero? Famiglie che si sono rese complici di omicidi, ma lo fa vespa e quindi va tutto bene, certo che se una cosa del genere l'avesse fatta santoro certi personaggi sarebbero insorti.
Io comunque esprimo una mia idea nel merito, "SCHIFO", e siccome pago il canone rai e quindi la pago anche io credo che possa permettermi di dire almeno quello che penso.