Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Bruno Vespa

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1829 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Bruno Vespa

Carissimo pennivendolo, tutti noi sappiamo che lei più che un giornalista è un portavoce del potere che nel momento guida il paese, forse è per questo che sono secoli che la rai (quindi noi) lo manteniamo visto che gli entroiti pubblicitari delle sue trasmissioni non coprono le spese, come invece avviene per altri giornalisti cacciati dalla rai. Non parliamo poi dei suoi libri spazzatura che ad ogni Natale propina agli italiani pubblicizzandoli in tutte le trasmissioni rai possibili, sarebbe interessante sapere se paga per quei servizi.
    Fatta la premessa, ieri sera ha fatto veramente capire chi sia veramente, nessuna vergogna nel portare in tv certa gente vero? Famiglie che si sono rese complici di omicidi, ma lo fa vespa e quindi va tutto bene, certo che se una cosa del genere l'avesse fatta santoro certi personaggi sarebbero insorti.
    Io comunque esprimo una mia idea nel merito, "SCHIFO", e siccome pago il canone rai e quindi la pago anche io credo che possa permettermi di dire almeno quello che penso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mente Universale
     Likes dati
    20,181
     Like avuti
    20,957
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Bruno Vespa

Il tipino purtroppo non legge quello che scrivi e continua come sempre............................................ ...........
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,368
    Mentioned
    708 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

È un promotore della mafia e dei mafiosi, però se proprio deve farlo, e se glielo lasciano fare, dovrebbe farlo a sue spese, o si faccia pagare dai mafiosi.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,371
    Mentioned
    1642 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

lecchino di stato
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,928
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    È un promotore della mafia e dei mafiosi, però se proprio deve farlo, e se glielo lasciano fare, dovrebbe farlo a sue spese, o si faccia pagare dai mafiosi.
    E invece è strapagato, perché ha un contratto da esterno, essendo in pensione da un bel pezzo
    Il senso della vita è la pizza

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1829 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    E invece è strapagato, perché ha un contratto da esterno, essendo in pensione da un bel pezzo
    Ma non si capisce come mai le varie @Amalie e company che sbattevano i piedi per Santoro (che parlava male del suo padrone, ovvero diceva la verità) il quale aveva introiti pubblicitari che coprivano interamente i costi e davano anche un utile, sono tutti zitti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Carissimo pennivendolo, tutti noi sappiamo che lei più che un giornalista è un portavoce del potere che nel momento guida il paese, forse è per questo che sono secoli che la rai (quindi noi) lo manteniamo visto che gli entroiti pubblicitari delle sue trasmissioni non coprono le spese, come invece avviene per altri giornalisti cacciati dalla rai. Non parliamo poi dei suoi libri spazzatura che ad ogni Natale propina agli italiani pubblicizzandoli in tutte le trasmissioni rai possibili, sarebbe interessante sapere se paga per quei servizi.
    Fatta la premessa, ieri sera ha fatto veramente capire chi sia veramente, nessuna vergogna nel portare in tv certa gente vero? Famiglie che si sono rese complici di omicidi, ma lo fa vespa e quindi va tutto bene, certo che se una cosa del genere l'avesse fatta santoro certi personaggi sarebbero insorti.
    Io comunque esprimo una mia idea nel merito, "SCHIFO", e siccome pago il canone rai e quindi la pago anche io credo che possa permettermi di dire almeno quello che penso.
    A lei vespa NON VA A GENIO , A ME Sì.
    Non paga soltanto lei il canone ma pure io e mi mantengo certi littizzetto, fazio(si), santeodoro, annunziata, floris ecc ecc .
    vogliamo escludere giornalisti colle tessere dei partiti? Io ci sto.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vespa non ha alcuna colpa. Un giornalista intervista, chiunque. Se fosse possibile dovrebbe intervistare anche Satana in persona e sarebbe molto interessante.

Trovo queste accuse stucchevoli, ipocrite e ridicole e lo dico da una posizione più che neutrale visto che Vespa non mi è mai piaciuto proprio perché oltremodo "governativo".

Quest'idea che i politici devono sempre mettere becco sulla RAI è il motivo principale per cui andrebbe privatizzata, abolito il canone, e lasciata al mercato così Vespa potrebbe fare le sue trasmissioni senza che nessuno metta becco: chi vuole le vede, chi vuole no e se ha ascolti prosegue come logico.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1829 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    A lei vespa NON VA A GENIO , A ME Sì.
    Non paga soltanto lei il canone ma pure io e mi mantengo certi littizzetto, fazio(si), santeodoro, annunziata, floris ecc ecc .
    vogliamo escludere giornalisti colle tessere dei partiti? Io ci sto.
    Io voglio escludere tutti quelli che non si pagano con il proprio lavoro, non so se mi spiego, vespa non da introiti pubblicitari per autopagarsi quindi è una rimessa per l'azienda e un azienda manda a casa chi non rende non chi rende (leggi santoro).
    Floris se nè già andato, magari si aggiorni, un altro che è una rimessa è verruca ops porro!!!
    Detto questo uno che manda in onda il figlio di riina fa solo schifo!!!!

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1829 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Vespa non ha alcuna colpa. Un giornalista intervista, chiunque. Se fosse possibile dovrebbe intervistare anche Satana in persona e sarebbe molto interessante.

Trovo queste accuse stucchevoli, ipocrite e ridicole e lo dico da una posizione più che neutrale visto che Vespa non mi è mai piaciuto proprio perché oltremodo "governativo".

Quest'idea che i politici devono sempre mettere becco sulla RAI è il motivo principale per cui andrebbe privatizzata, abolito il canone, e lasciata al mercato così Vespa potrebbe fare le sue trasmissioni senza che nessuno metta becco: chi vuole le vede, chi vuole no e se ha ascolti prosegue come logico.
    Lei confonde le interviste con una trasmissione come quella di vespa che è un altra cosa.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima