Essenziali:
Aria
Acqua
Cibo
Abitazione

Essenziali:
Aria
Acqua
Cibo
Abitazione
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Anche se fosse gratutita, molti non vorrebbero vivere in un paese. Ok, non problem, ognuno sceglie per sé. Tempo fa nel thread su immobili ho detto che mi piacciono paeselli e piccole città e per questo sono stata criticata senza ragione, alcuni utenti hanno detto che preferirebbero morire piuttosto che vivere in campagna.
Oppure sostenere il costo di vivere in città, in più, respirare l’aria molto inquinata. Non vuoi mica dire che l’aria di città è gratuita?
Guarda, tutto dipende. Anche chi vive in città non è detto che abbia il lavoro o altre comodità sotto casa. E’ solo che molte persone sono talmente abituate a passare due/tre ore al giorno nel traffico che non ci fanno più caso.
Sì, è così, ma qui ognuno parla per sé. Io sto bene nel mio meraviglioso paesello, ma, se potessi, mi trasferirei anche domani in un altro posto, ma, purtroppo, ciò non è possibile, dato che non posso sostenere i costi che comporta il trasferimento. Quindi, resto dove sono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sopravvivere, ma che vita è?
Per uno patito della velocità, una vita senza auto sportive vale la pena di essere vissuta?
Per uno che ama il sesso, una vita senza figa vale la pena di essere vissuta?
Per un palato raffinato, vale la pena di sopravvivere cibandosi di rape e polenta?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il cellulare ti fu imposto per lavorare. Allo stesso modo l'auto di lusso, di rappresentanza, così come gli abiti eleganti e mille altre cose che tu considereresti superflue, sono essenziali per il lavoro di un dirigente. Quindi anche il Maserati è un bene essenziale, per un dirigente.

Senza i miei abiti e le camicie su misura mi sentirei nudo
E mi si arrossirebbero gli occhi a guardare l'ora su un orologio che costi meno di 3000 euro
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها