CarE
ecco l'Inno che propongo per PIR appena mi insedierò come PresidentA.
Ovviamente si aspettano le vostre proposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Temprata da mille passioni
la voce di PIR squillò!
forumisti, troll, cloni,
in piedi che l'ora suonò!
Avanti, gioventù!
Ogni bann, ogni superiamo superiamo;
spezziam la schiavitù
che ci soffoca prigionieri del nostro Portal!
2 Vincere! Vincere! Vincere!
E vinceremo in rete, in server, con l'ipad!
È la parola d'ordine
d'una suprema volontà!
Vincere! Vincere! Vincere!
Ad ogni costo, manco @don Peppe ci fermerà!
@foglia e le forumiste ch'esultano,
son pronti a obbedir,
hanno voglia e lo giurano:
o vincere o venir!
3Elmetto, pugnale, moschetto,
a passo di @Sgiar si va!
il thread che brucia nel petto
ci sprona, ci guida, si va!
Avanti! Si oserà l'inosabile,
@samba de amigonon esiste!
La nostra volontà è invincibile,
manco @Folco ci piegherà!
4




Rispondi Citando
