Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E ho azzeccato le finaliste!
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

ma voi quà dentro andate tutti di picchetto![]()
e tte credo che state incollati a tifare per nazionali che non ve ne frega una cippa! :sofico:
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)
Due opzioni:
O girone tra le 4 semifinaliste con ANDATA E RITORNO. La prima alla fine delle sei partite è campione del mondo.
Oppure 2 gironi con le migliori 8 senza andata e ritorno. Le prime di ogni girone giocano la finale.
Ed ISTITUIREI mutuando la World League della pallavolo con le prime 12 squadre del ranking FIFA. (e lì vediamo se la Spagna o L'Italia oziano dopo che gli altri lavorano e poi si sfruttano la stanchezza degli avversari).
Quindi, riscriviamo l'albo d'oro dei mondiali:
Uruguay
Italia (stranamente, ma erano davvero i più forti)
Italia
Uruguay
Ungheria
Svezia (facile per il Brasile vincere con tutti quegli abitanti, e se la Svezia avesse avuto 130 milioni di abitanti???)
Cecoslovacchia
Germania
Brasile
Paesi Bassi
Paesi Bassi
Italia
Germania
Germania
Italia
Francia
Spagna (se non frodata batteva anche il Brasile)
Francia
Paesi Bassi o Spagna.
Ultima modifica di Palatinus; 07-07-10 alle 22:40

Una cosa che non capirò mai nel calcio: una squadra uso l'attacco come modo di giocare solo quando è in svantaggio negli ultimi minuti![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

(brunik - 25/09/2011)