Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 161

Discussione: Germania - Spagna

  1. #151
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    crucchi fuori e vai!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #152
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Vi voglio vedere il giorno in cui dovranno salvare l'Italia se direte crucchi fate schifo.

  3. #153
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Località
    Natzioni Sarda
    Messaggi
    4,851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Palatinus Visualizza Messaggio
    Vi voglio vedere il giorno in cui dovranno salvare l'Italia se direte crucchi fate schifo.
    già...:giagia:
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

  4. #154
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ahahhahahaah, Adolfo si sarebbe sparato solo dopo aver letto la formazione.
    Si sarebbe??

  5. #155
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Si sarebbe??
    Lo ha fatto, ma per altri motivi: aveva letto i post di Palatinus.
    "Bad karma"

  6. #156
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Sep 2009
    Messaggi
    370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Nazionale calcio
    Nazionale basket
    Pau Gasol
    Rafa Nadal
    Alberto Contador
    Fernando Alonso
    Jorge Lorenzo

    ma nelle Olimpiadi 20 medaglie :gratgrat:


    In Spagna ci sono sopratutto tre squadre che fano giocare i loro giovani: Barcellona, Siviglia e Bilbao. Nelle sue squadre inferiore hanno giocato Piqué (Franz Piquenbauer), Puyol, Pedro, Valdés, Marchena, Sergio Ramos, Cesc, Navas, Xavi, Iniesta, Busquets, Reina, Llorente, Javi Martínez
    Ultima modifica di catalano; 08-07-10 alle 09:54

  7. #157
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Ricominciate da tre
    di VITTORIO ZUCCONI

    Chissà se questo Mondiale calcisticamente bruttino e sghembo, segnato da una valanga di errori nella semifinale da parte di tedeschi e spagnoli che a un certo punto sembravano l'Italia di Lippi per la quantità industriale di facili appoggi sbagliati, di palle perse a centro campo, di passaggi al portiere e di gol fatti e buttati al cane da Pedrito El Drito, servirà almeno a mettere definitivamente a riposo la più stupida e quindi ripetuta delle battute, quella dell'inglese Gary Lineker.
    Per i pochi sventurati che non la conoscessero, la frusta citazione dell'attaccante british puntualmente rispolverata a ogni vittoria dei Tedeschi spiega che "il calcio è uno sport giocato da 22 uomini che corrono, guidati da un arbitro che commette una vagonata di errori e nel quale comunque alla fine vince la Germania". Tranne che quando perde, si dovrebbe aggiungere, visto che lo fa spesso, soprattutto con le squadre di carattere latino, euro o americano, che puntualmente gli smontano gli ingranaggi a orologeria fino a ridurli a un mucchio di rotelline fuori posto come ieri e come accadde nel 1970 quando i Tedeschi schioppati si dimenticarono di Gianni Rivera solo davanti al portiere per il 4 a 3 o nel 2006 quando lasciarono Grosso in perfetta solitudine dentro l'area di rigore, libero di sparare il tiro della vita su passaggio di Pirlo, eliminandoli in casa loro, a Dortmund, altro che arbitri.
    Ma già un Mondiale dove soltanto un polpo azzecca i pronostici non può essere preso troppo sul serio. Se Dio vuole, domenica, dopo la solita, inutile, straziante finalina di sabato per un terzo posto che nessun ricorderà 24 ore dopo (chi si classificò terzo nel 2006? Rispondere subito senza ricorrere a Gògol, come farebbe Berlusconi) è finita e il polpo tornerà a essere buono soltanto bollito. Come Lineker, che finì la carriera alla maniera di Cannavaro in Dubai, a raschiare gli ultimi soldi nella squadra aziendale della Toyota, praticamente la Juve giapponese, la galattica "Nagoya Grampus Eight".

    (Qualcuno si ricorda ancora di quella video clip ad alto tasso etilico diffusa su You Tube alla vigilia del Mondiale nella quale un gruppo di tedeschi ciucchi persi invocava che "Nur nicht Italien", basta che non vinca l'Italia? Chi gufa sarà gufato. La Germania resta a tre stelle.
    Ricominciate da tre - Mondiali calcio Sudafrica 2010 - Repubblica.it


    :giagia:
    Ottimo Zucconi.
    Ultima modifica di Ivan; 08-07-10 alle 12:32

  8. #158
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Aysun Visualizza Messaggio
    grazie spagna.. almeno ha eliminato i discendenti di Adolf!!!
    Che palle con questa politicizzazione del calcio , mi pari Costanzo che dice "ma come se fa a tifà per i tedeschi?con tutto quello che c'hanno fatto..."

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Macchè eredi di Adolf... ma neanche cugini di ottavo grado.
    nipoti bastardi e adottivi.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Quattro polacchi e un nero, effettivamente.
    tre polacchi , (Klose Trochoswki e Podolski) , un negher del Brasile (Cacau) , un nigeriano (Aogo) due turchi (Ozil e Tasci) un tunisino (Khedira) un bosniacco (Marin) uno spagnolo (Gomez).

    La maggiorparte pippe montate dalla stampa.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #159
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    eh, c'è poco da ridere: avremo due monarchie a sfidarsi alla finale...
    Grandioso.
    Spero che vincano i tulipani, sarebbe Giustizia Cosmica.
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ahahhahahaah, Adolfo si sarebbe sparato solo dopo aver letto la formazione.
    WAFFEN!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    1,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania - Spagna

    La Storia deve un mondiale all'Olanda. Ma onore alla Spagna per aver eliminato quella Germania modello-Francia appaltata all'africa e alla turchia :sofico:

 

 
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-13, 13:04
  2. In America Latina esce la Spagna, entra la Germania
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 12:41
  3. Finalmente la grande Spagna ha raggiunto la Germania!
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 04:08
  4. Dunque sarà Germania-Spagna: per chi tiferete?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 23:31
  5. Spagna vs Germania
    Di (Controcorrente (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito