Cazzo è solo un maledettissimo ponte !!! i ponti servono per unire ma vedo che qui si riesce a trovare argomenti per criticare e dividere.
E' indubbio che questo serve alla Russia per unire la penisola della Crimea (24.000 Kmq) visto che essa è completamente circondata dall'Ucraina .... quindi oltre che un opera importante, la definirei quanto meno necessaria ed indispensabile, dato che i rapporti fra la Russia e l'Ucraina non sono molto cordiali ultimamente ... ricordo che a Natale, l'Ucraina ha tagliato le forniture di energia elettrica ed energetica e di conseguenza in tutta fretta la Russia ha dovuto intervenire con la posa di un enorme cavo per portare l'energia elettrica in Crimea, attraverso proprio questo stretto di Kerc.
Pensiamo invece al nostro ponte sullo stretto di messina .... che puntualmente viene rispolverato per motivi populistici ed elettorali.




Rispondi Citando
