é morto casaleggio? Semrerebbe una cosa seria, come l'istituzione dell'eucarestia da parte di nostro Signore.
Se non ricordo male una settimanafa grillo si beò colla sua farneticante istituzione della grilloeucarestia:
Fece ridere i grillini? Qual,cun o d'essi andò sul web per protestare? Non credo.
Ora pochi giorni dopo il fatto se n'é andato il cervello di grillo( cosa di poco conto se paragonata alla morte e ressurezione di Cristo.
Lo sanno tutti che i grilli hanno un cervello più piccolo di quello di una gallina.
Ora io mi chiedo:" Sarà morto per davvero? il nuovo messia grillo dopo averci comuicato coi grilli secchi non vorrà e potrà regalarci lo spettacolo bis della ressurezione di lazzaro? Dovrebbe avvenire proprio in queste ore, lazzaro risorse dopo tre giorni, quindi é ora .o grillo, fa il miracolo e riacquista il tuo cervello.
Non si può prendere in giro quasi 2 miliardi di credenti e pensare di avere rispetto per la morte di un cervello di grillo.

E comunque non c'entra con il fatto di NON accanirsi contro chi non si può difendere