Guardi che se rispondeva faceva un favore a se stessa mica a me, io la verità la conosco e so che ha scritto l'ennesima cazzata come sempre, quindi non rispondendo non ha fatto altro che avallare quello che ho detto io.
Saluti.....
Ultima modifica di FLenzi; 09-07-10 alle 12:45
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anche Obama ha detto che siamo fortunati ad avere un presidente del consiglio così. Non aveva mai riso tanto... :gluglu:
Pare. Vedremo fra quanti anni ci saranno ancora aquilani in giro per il centro Italia, quanti non saranno mai più ritornati all'Aquila. Intanto dopo 15 mesi dal centro storico non si è mossa una paglia. E non è colpa di Cialente e di Chiodi (PdL).
Prova un attimo a ragionare.
Ultima modifica di C@scista; 09-07-10 alle 20:18

A parte che a quei tempi non c'era la protezione civile, a parte che al governo c'eravate voi anche allora, e che in Irpinia si sono rubati più soldi che all'Aquila, ma tu cosa vuoi dimostrarmi con l'Irpinia?
Hai una idea di che cosa è stato il terremoto dell'Irpinia? 2.900 morti, 280.000 sfollati, 510 comuni praticamente rasi al suolo. E al governo una manica di incapaci. Che paragoni vuoi fare?

Dillo a Violet che ha scritto una cazzata, io mi sono attenuta a quanto ha detto lei. il resto è solo una tua invenzione visto che da nessuna parte ho scritto quel che mi attribuisci tu.
Però se sei così sicuro della tua cosiddetta 'verità' (quale che sia) comincia tu una volta tanto a dare le prove, senza pretenderle sempre dagli altri com'è tua abitudine. altrimenti è il solito bla bla bla senza capo né coda di cui, te lo concedo, sei un vero esperto.
Saluti & baci.hefico:

Il solito disco rotto che ti hanno inculcato i tuoi padroncini, e te lo hanno inculcato non bene ma benissimo. le veline...Berlusconi...i servitori...che pena.
Come sottolinei tu non era un'offesa, specie se riferita a quelli come te. quindi perché te la prendi?L'appellativo di coglione non è una offesa, anche se rivolta ai tuoi eroi. Pensa che Berlusconi l'ha usata riferendosi anche a me. Sdoganata.
No, ragiona tu e dimmi se è possibile ricostruire il centro storico dell'Aquila o di qualsiasi altra città colpita da un simile disastro in meno di decenni...:see: lo sanno anche le pietre che è un miraggio ma non tu, evidentemente.Pare. Vedremo fra quanti anni ci saranno ancora aquilani in giro per il centro Italia, quanti non saranno mai più ritornati all'Aquila. Intanto dopo 15 mesi dal centro storico non si è mossa una paglia. E non è colpa di Cialente e di Chiodi (PdL).
Prova un attimo a ragionare.
E poi vi lamentate quando vi dicono che siete fuori dalla realtà.

Dove sono gli aquilani, visto che non se ne trovano? Semplice, a manifestare perchè questo governo gli ha dato le case nuove al posto delle loro distrutte dal terremoto ma non ha ancora ricostruito il centro de L'Aquila.
Ora io vorei fare 2 precisazioni:
1) quelle case DOVEVANO essere antisismiche, perchè la legge lo impone dal 1985. Se fossero state antisismiche non sarebbero crollate e ci potrebbero vivere dentro;
2) hanno ricevuto case NUOVE a spese di tutti gli italiani, che si sono dovuti far carico di una spesa non loro.
Visti questi 2 presupposti io proporrei l'immediato sfratto di quei signori che si sono presi la briga di andare fino a Roma per protestare, salvo poi tornarsene nelle case che gli hanno regalato gli italiani.
Dormire guardando le stelle potrebbe aiutare loro e molti altri a schiarirsi le idee su cosa è lecito chiedere.
...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF