...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Fermate l'Italia, voglio scendere.

Secondo i dati del'Osservatorio sulla Ricostruzione della Regione Umbria, al dicembre 2008, risultava rientrata nelle case lesionate dal sisma il 93% della popolazione colpita dai danni, con una spesa di 4.4 miliardi di Euro
Terremoto di Umbria e Marche - Wikipedia
Anche in Umbria ne dicono tante di cazzate. Seocondo l'Osservatorio per la ricostruzione 11 anni dopo il sisma il 7% della popolazione era ancora senza casa.
Ne riparliamo tra 11 anni???

No crack, sono schizzi di cacca perché in larga parte critiche immotivate basate su argomenti tanto assurdi da sfiorare il grottesco, vedi la polemichetta sulle case-costruite-sì-o-no-da Silvio. roba da Zelig.
P.s. tu non so, ma io non ho dato in appalto il mio cervello a nessuno. mi piace la mia libertà di pensiero e non ci rinuncerei per niente al mondo, il resto con tutto il suo corredo triste e inutile di pappa preconfezionata te lo lascio volentieri.