con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sei solo un povero sfigato segaiolo e vigliacco. Leghista Berluschino di merda che si bagna quando pensa di tirare pompini a Salvini. Non capisco, anzi lo so, perché questo forum continu a dare spazio a maiali senza dignità e razzisti di merda come te
Beh se c'è posto per te ...mi pare il minimo
Dai non te la prendere ...io non sono razzista e nemmeno leghista, davvero
Dai non te la prendere ...io non sono razzista e nemmeno leghista, davvero
non so se sei un leghista ma tra te e ilKu Klux Klan l'unica differenza è che loro non cercavano di attirare l'attenzione di qualche donna usando i forum
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!
non so se sei un leghista ma tra te e ilKu Klux Klan l'unica differenza è che loro non cercavano di attirare l'attenzione di qualche donna usando i forum
Oddio io ho un'amica di origine calabrese che fino a 19 anni non aveva il permesso del padre di stare in giro dopo la mezzanotte mentre i fratelli potevano fare quello che gli pareva. Qualche estate fa ho conosciuto pure dei ragazzi siciliani in vacanza al nord, simpaticissimi e tutto, ma piuttosto all'antica per non dire fessacchiotti.
A me spaccavano le balle fino a 18 anni per uscire la sera, a mio fratello che ha quattro anni in meno di grossissimi problemi non ne hanno mai fatti. E siamo pure lombardi. Medio centro - alta lombardia. La cosa è abbastanza relativa