Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento.
Erano un ragno e una pesciolina depravati che facevano 'o sess
-
Re: Mi presento.
Tra l'altro da notare la faccia del pesce.
-
Re: Mi presento.
Li hanno evidentemente fotografati nel bel mezzo del sesto orgasmo consecutivo. Quasi quasi li invidio
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ares
Salve a tutti, da poco arrivato e mi introduco in questa sezione.
Di me ho poco da dire ora, il resto lo scriverò nelle apposite sezioni. ;)
Ciao!
ciao sono nuovo anche io.
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
occhioni ho dovuto metterti in ignore
hai tutta la mia comprensione... la gente non capisce le fobie :snob:
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
ciao sono nuovo anche io.
io sono lavata con perlana
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
hai tutta la mia comprensione... la gente non capisce le fobie :snob:
Mantidi religiose giusto? :capelli:
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mantidi religiose giusto? :capelli:
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
-
Re: Mi presento.
Io ho la fobia dei panini col salame. Non posso vederne uno senza farlo scomparire nelle mie viscere
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Ma io me lo ricordo [emoji173] [emoji194]