Originariamente Scritto da Marximiliano Io ho la fobia dei panini col salame. Non posso vederne uno senza farlo scomparire nelle mie viscere Succede pure a me e non capisco come mai esista questo triangolo vizioso: panino--->stomaco---->cagata e successiva ripartenza.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi Succede pure a me e non capisco come mai esista questo triangolo vizioso: panino--->stomaco---->cagata e successiva ripartenza. L'importante è che non sia il processo contrario
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ L'importante è che non sia il processo contrario Mai, la partenza è sempre la solita al massimo cambia il companatico (prosciutto toscano, lampredotto....).
A proposito di fobia dei panini col salame, sono le dodici e ventuno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano A proposito di fobia dei panini col salame, sono le dodici e ventuno Io ho già pranzato ma quando torno a casa, vedrai che un panozzo con salame ed asiago con magari due verdurine sottolio non me lo toglie nessuno.
Lo vedi? La fobia del panino col salame è contagiosa
Originariamente Scritto da Marximiliano Lo vedi? La fobia del panino col salame è contagiosa E' un male necessario, un panino con il seitan potrebbe essere più deleterio.
Originariamente Scritto da 22gradi E' un male necessario, un panino con il seitan potrebbe essere più deleterio. il panino col seitan è buono
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Baboden Ahia. In effetti è un bel esemplare quello nell'avatar del nuovo utente. Quel simpatico ragnetto me lo sono trovato in casa un paio di anni fa. Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Ares Quel simpatico ragnetto me lo sono trovato in casa un paio di anni fa. Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Dove vivi?
Regole del Forum