O.o


O.o
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Per apprezzare la vita bisogna prima morire.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Per me c'č tempo, ma nessuno vi trattiene.


CarA
sottoscrivo le tue parole touttA.
Essa č giusta, il malvagio e il cattivo la vede con terrore, il buono con speranza di una ricompensa o comunque la fine dei patimenti, il peccatore si interroga sul suo passato e forse cede al pentimento, ma alla fine essa aspetta tutti e rende tutti uguali.
Poi il dopo (perchč tu li vuoi parare) chi lo sa!
iA penso non ci sia nulla, ma chi sono iA di fronte ai grandi misteri dell'universo e del creato?


La morte ti fa bella...
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Io spero di resuscitare in qwalke modo
kissą se mi vorranno anke dopo
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle



