con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Assistiamo a una vera e propria offensiva diretta a far crescere le giovani generazioni con il motto "gay è bello".
Gli omosessuali vengono presentati dai media come più sensibili, più intelligenti, più alla moda.
Essere eterosessuale e aspirare alla patata viene fatto quasi passare come una cosa volgare e superata.
Perché tutto questo?
CarA
arrendetevi toutte!
Siete circondate!
Vi tratteremo secondo la convenzione di Gichecca