Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Amo svegliarmi presto anche se purtroppo prima delle 7 non mi schiodo dal letto. La sera vado a letto verso le 21.30/22 ma sto fino alle 23.30 a guardare film o anime jappo su netflix e youtube. Mi piacerebbe però alzarmi alle 6 e magari andare a correre un'ora. La mattina è il momento della giornata ideale per creare. È fatto per noi persone intelligenti e creative.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ahahah, King ci ha contagiato...ma stanotte non mi sono connessa, è il caso di dire che non siamo proprio sulla stessa linea :D
.... temporale :ghigno:
-
Citazione:
david477
Sono sempre qua per te [emoji4]
Organizziamo allora.
-
Citazione:
foglia
Organizziamo allora.
Sei già bollente ? Mamma mia che tocco che ho ...
-
Citazione:
Bamba de Kraut
faceva fusilli e gnocchetti @
Kraut . Ma ce ne stanno tante di Galine e non sono melanzane, punto
Ti piacerebbe @foglia de Kraut ?
-
Citazione:
david477
Analfabeta. Coglione ha 8 lettere
E la licenza poetika dove te la metti? :-00D
-
Citazione:
WalterA
Amo svegliarmi presto anche se purtroppo prima delle 7 non mi schiodo dal letto. La sera vado a letto verso le 21.30/22 ma sto fino alle 23.30 a guardare film o anime jappo su netflix e youtube. Mi piacerebbe però alzarmi alle 6 e magari andare a correre un'ora. La mattina è il momento della giornata ideale per creare. È fatto per noi persone intelligenti e creative.
l'altro ieri pedra mi ha attirato a letto alle 9.30 con un tranello. alle 4 ancora fissavo il soffitto.
-
Citazione:
agaragar
Ti piacerebbe @
foglia de Kraut ?
Tu guardati le alghe tue che sono fosforescenti. Occhio che i crauti sono all'aceto.
-
Citazione:
WalterA
Le persone creative che però poi finiscono a lavorare alle poste. Invece la maggior parte degli artisti immortali creavano la notte tirando avanti a whisky e gauloises
-
Citazione:
foglia
Tu guardati le alghe tue che sono fosforescenti. Occhio che i crauti sono all'aceto.
Krautwona Mwia