Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Una competizione sana e controllata stimola l'impegno. Non è che si deve mettere chi perde alla gogna.
Attualmente è difficile che un singolo possa raggiungere chissà quali risultati, senza lavorare in team, quindi a me sembrerebbe più importante insegnare a lavorare in gruppo, più che a pestarsi i piedi gli uni con gli altri come insegnano nelle università britanniche.
Poi, secondo me, Italia e UK sono due estremi, entrambi con pregi e difetti. In Italia si dà troppo valore al social network e al leccaculismo, in UK c'è una competitività esagerata che sottovaluta l'importanza della sinergia.
Una via di mezzo non guasterebbe.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Diventerà CEO di eppol ma non è questo il punto
Si tratta di Egalia melanzanica che non vuole la parità ma soffocare ogni forma di diversità
A me piace massimamente la diversità.
Non mi piace la disparità.
-
Citazione:
Druuna
A me piace massimamente la diversità.
Non mi piace la disparità.
@pedro qual'è secondo te la formula della disparità?
-
Citazione:
Felipe K.
@
pedro qual'è secondo te la formula della disparità?
Tu faresti una gara dei 100 m piani, partendo 10 metri più indietro ?
-
Citazione:
Druuna
La vita non è una gara, paragone fallace.
-
Orari
Citazione:
Druuna
Attualmente è difficile che un singolo possa raggiungere chissà quali risultati, senza lavorare in team, quindi a me sembrerebbe più importante insegnare a lavorare in gruppo, più che a pestarsi i piedi gli uni con gli altri come insegnano nelle università britanniche.
Poi, secondo me, Italia e UK sono due estremi, entrambi con pregi e difetti. In Italia si dà troppo valore al social network e al leccaculismo, in UK c'è una competitività esagerata che sottovaluta l'importanza della sinergia.
Una via di mezzo non guasterebbe.
Ma se la lamentela principale degli studenti italiani è che in UK si farebbero gli esami di gruppo?
-
Ma poi di che competitività estrema vai parlando? Io non apro un libro sullo sviluppo sw da 3 anni, lavoro meno di 6 ore al gg e il mio stipendio sale ogni anno.
-
Citazione:
Druuna
con una donna a parità di allenamento io si...lo troverei fair
-
Citazione:
Felipe K.
@
pedro qual'è secondo te la formula della disparità?
Non so di cosa va blaterando @Druuna, visto che bastano un PC è un po' di buona volontà per imparare autonomamente le basi di una professione e avviare una carriera.
-
Citazione:
pedro
Ma poi di che competitività estrema vai parlando? Io non apro un libro sullo sviluppo sw da 3 anni, lavoro meno di 6 ore al gg e il mio stipendio sale ogni anno.
io non ho mai aperto un libro in vita mia, campo di rendita e il mio pesce resta stabile