Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ti confermo che le statistiche dicono che la donna cazzeggia in famiglia
Se è così bello, cazzeggiate voi maschi, no ?
-
Citazione:
Druuna
Se è così bello, cazzeggiate voi maschi, no ?
A parte che tu non rientri fra quella categoria. Si intendono le donne con famiglia e figli che si lamentano sempre di quanto sia faticoso ...
Io se fossi nella situazione farei volentieri il casalingo
-
Citazione:
Druuna
Appunto: siamo fermi ai tempi delle caverne.
Non perchè si debba rovesciare tutto per ideologia o artificiosamente, ma perchè, se un uomo non può allattare, però può cambiare un pannolino.
CIoè secondo te il fatto di avere l'utero determina la specificità di cambiare pannolini, cucinare pappe, scarrozzare i figli a destra e a manca, mettere i panni in lavatrice, stenderli, stirarli, fare la spesa ecc. ecc. ossia tutte cose che può benissimo fare anche un maschio ?
Bah... anche queste secondo me sono un po' "narrazioni", come direbbe Vendola :ghigno:
Gli uomini la voglia non ce l'hanno mai avuta, solo che una volta era più facile fare lo scaricabarile.
Riguardati :48630229:
Fermi? Ma che vuol dire? Avere l'utero determina che alle donne piaccia fare le mamme (almeno alla maggior parte). Non è un crimine da debellare, ma una parte importante di quello che siamo. Guarda che l'impegno di crescere dei figli va molto oltre cucinare pappe e scarrozzare i bambini, cose che già vengono suddivise fra i genitori in base alle capacità e al tempo disponibile. Lo stesso vale per falciare il prato, imbiancare le pareti e andare dal meccanico.
No lo scaricabarile è più facile oggi: prima la donna stava a casa a crescere i figli e l'uomo andava a lavorare, non c'erano altre possibilità, ognuno si beccava metà della fatica.
-
Citazione:
foglia
Fermi? Ma che vuol dire? Avere l'utero determina che alle donne piaccia fare le mamme (almeno alla maggior parte). Non è un crimine da debellare, ma una parte importante di quello che siamo. Guarda che l'impegno di crescere dei figli va molto oltre cucinare pappe e scarrozzare i bambini, cose che già vengono suddivise fra i genitori in base alle capacità e al tempo disponibile. Lo stesso vale per falciare il prato, imbiancare le pareti e andare dal meccanico.
No lo scaricabarile è più facile oggi: prima la donna stava a casa a crescere i figli e l'uomo andava a lavorare, non c'erano altre possibilità, ognuno si beccava metà della fatica.
Col cavolo. Mia mamma lavorava, mia nonna lavorava, mia bisnonna lavorava, in più si beccavano tutto il lavoro domestico e di cura.
E così funziona anche per tante donne anche oggi.
Non so in che mondo vivi tu, io vivo in questa realtà.
Avere l'utero non determina che alle donne piaccia fare le mamme, determina solo che potenzialmente possono avere figli. E comunque anche avere le palle determina che potenzialmente uno può aver figli, quindi nel tuo modo di ragionare, avere le palle dovrebbe determinare che agli uomini piaccia fare i padri.
-
Ma è più servo chi considera la domenica un giorno come un altro, o chi santifica proprio quel giorno lì perché salcazzo chi ha deciso così?
-
Citazione:
Druuna
Col cavolo. Mia mamma lavorava, mia nonna lavorava, mia bisnonna lavorava, in più si beccavano tutto il lavoro domestico e di cura.
E così funziona anche per tante donne anche oggi.
Non so in che mondo vivi tu, io vivo in questa realtà.
Avere l'utero non determina che alle donne piaccia fare le mamme, determina solo che potenzialmente possono avere figli. E comunque anche avere le palle determina che potenzialmente uno può aver figli, quindi nel tuo modo di ragionare, avere le palle dovrebbe determinare che agli uomini piaccia fare i padri.
Esattamente. Ma stavamo dicendo appunto che sempre più uomini e donne preferiscono dedicarsi ad altro. Di contro ci sono coppie che fanno carte false per avere figli, perché avere utero e testicoli determina che quello sia il loro interesse.
Nella realtà in cui vivo io, anche gli uomini quando tornano a casa dal lavoro hanno altro lavoro da fare: se sia cucinare o riparare la caldaia dipende dagli accordi nella coppia, ma sempre lavoro domestico rimane.
-
Citazione:
foglia
Esattamente. Ma stavamo dicendo appunto che sempre più uomini e donne preferiscono dedicarsi ad altro. Di contro ci sono coppie che fanno carte false per avere figli, perché avere utero e testicoli determina che quello sia il loro interesse.
Nella realtà in cui vivo io, anche gli uomini quando tornano a casa dal lavoro hanno altro lavoro da fare: se sia cucinare o riparare la caldaia dipende dagli accordi nella coppia, ma sempre lavoro domestico rimane.
Se Dio avesse voluto che riparavo la caldaia mi avrebbe fatto diventare tecnico delle caldaie
E se avesse voluto che cucinavo mi avrebbe fatto diventare cuoco
-
Citazione:
foglia
Ci sono casi e casi.
Quelli che conosci tu (che conosco anch'io, s'intende), sono una minoranza.
-
Citazione:
david477
Se Dio avesse voluto che riparavo la caldaia mi avrebbe fatto diventare tecnico delle caldaie
E se avesse voluto che cucinavo mi avrebbe fatto diventare cuoco
E se avesse voluto che sapessi i congiuntivi, ti avrebbe fatto intelligente.
:rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
E se avesse voluto che sapessi i congiuntivi, ti avrebbe fatto intelligente.
:rolleyes:
Pensa che sfiga atroce se mi avesse fatto Druuna [emoji3]