Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E se avesse voluto che sapessi i congiuntivi, ti avrebbe fatto intelligente.
:rolleyes:
Citazione:
david477
Pensa che sfiga atroce se mi avesse fatto Druuna [emoji3]
Un altro amore che sboccia...la primavera è meravigliosa :love_heart:
-
Citazione:
Druuna
Ci sono casi e casi.
Quelli che conosci tu (che conosco anch'io, s'intende), sono una minoranza.
Per me è il contrario. Guarda che lo sport preferito da tutti è la lamentela in rima sciolta. E lavatevi 'sti due piatti e cambiate una gomma senza rompere le scatole al mondo. Non so tu, ma io non ne posso più di sentire sempre tutti piangere per la troppa fatica...
-
Citazione:
david477
Pensa che sfiga atroce se mi avesse fatto Druuna [emoji3]
Sarebbe stato impossibile, è evidente che non te lo meriti, proprio karmikamente.
-
Citazione:
foglia
Per me è il contrario. Guarda che lo sport preferito da tutti è la lamentela in rima sciolta. E lavatevi 'sti due piatti e cambiate una gomma senza rompere le scatole al mondo. Non so tu, ma io non ne posso più di sentire sempre tutti piangere per la troppa fatica...
Boh... non mi pare di sentire troppe lamentele, magari non ci faccio attenzione.
Comunque le cose non sono per niente simmetriche, questo è un dato. Ovvio che la situazione è variegata in base a strato sociale, nazione, condizione economica ecc.
-
Citazione:
Druuna
Sarebbe stato impossibile, è evidente che non te lo meriti, proprio karmikamente.
Grazie al karma allora [emoji106]
-
Citazione:
david477
Grazie al karma allora [emoji106]
L'alto conosce il basso, ma il basso non conosce l'alto.
-
Citazione:
Druuna
L'alto conosce il basso, ma il basso non conosce l'alto.
Nel tuo caso l'alto e' da vedere in un altra prospettiva ...
-
Citazione:
Druuna
Boh... non mi pare di sentire troppe lamentele, magari non ci faccio attenzione.
Comunque le cose non sono per niente simmetriche, questo è un dato. Ovvio che la situazione è variegata in base a strato sociale, nazione, condizione economica ecc.
Chi è che dice che Druuna non ragiona e non ammette l'evidenza? @pedro :D
-
Citazione:
Druuna
Ci sono casi e casi.
Quelli che conosci tu (che conosco anch'io, s'intende), sono una minoranza.
Dipende dalla generazione , ormai tra le coppie di trenta quarant'anni i lavori domestici sono divisi , tra i miei amici è più facile trovare un uomo ai fornelli piuttosto che una donna .
-
Pedra si occupa giustamente delle faccende domestiche, innanzitutto per una questione di vantaggi comparati e poi perché grazie alla mia generosità non deve neanche più lavorare a tempo pieno.