Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Veramente il 3d era su tutt'altro, ma al solito avete dovuto trollare e cazzeggiare in malo modo sulle solite questioni.. poi sarei io quella fissata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Veramente il 3d era su tutt'altro, ma al solito avete dovuto trollare e cazzeggiare in malo modo sulle solite questioni.. poi sarei io quella fissata...
Sì, sei talmente fissata che ti metti a fare la sparata femminista sui ruoli diggenere nelle parolacce.
-
Citazione:
Druuna
rispondigli puttano o troio o bokkino
-
Citazione:
Bamba de Kraut
rispondigli puttano o troio o bokkino
:ghigno:
-
Citazione:
Druuna
Ma ti fai trollare però...in tutto questo tempo ancora non conosci i tuoi polli :D
-
Citazione:
foglia
Ma ti fai trollare però...in tutto questo tempo ancora non conosci i tuoi polli :D
Veramente questa storia delle trollate del branko è ormai diventato un espediente per eludere le obiezioni .
Druuna : "Perché l'uomo non sta a casa ad allattare al posto della donna?"
Branko ( composto da tutto il forum donne comprese ) : "Druuna ma che stai a dì ?".
Druuna : "Trolloni ! "
-
Citazione:
King Z.
Veramente questa storia delle trollate del branko è ormai diventato un espediente per eludere le obiezioni .
Druuna : "Perché l'uomo non sta a casa ad allattare al posto della donna?"
Branko ( composto da tutto il forum donne comprese ) : "Druuna ma che stai a dì ?".
Druuna : "Trolloni ! "
Uhm... la mia impressione è che anche Druuna trolli, nel senso che la butta in caciara perchè ribatte solo all'ultimo post senza ricordarsi cosa è stato detto prima (spesso anche cosa ha detto lei stessa). Nell'altro thread, quello sul gender, dove non ci siete voi a rompere :D, al netto del trollaggio va più o meno allo stesso modo.
-
Citazione:
Druuna
E' così. Purtroppo io ne conosco tante di coppie dove non si condivide una cippa.
E se guardi i dati, sono ancora la maggioranza.
evidentemente a loro sta bene così. perchè devi sindacare questa loro SCELTA?
-
Citazione:
foglia
Uhm... la mia impressione è che anche Druuna trolli, nel senso che la butta in caciara perchè ribatte solo all'ultimo post senza ricordarsi cosa è stato detto prima (spesso anche cosa ha detto lei stessa). Nell'altro thread, quello sul gender, dove non ci siete voi a rompere :D, al netto del trollaggio va più o meno allo stesso modo.
Druuna la butta in caciara perché è una confusionaria
-
Druuna la butta in caciara forse perché è gelosa delle melanzane che sono uscite allo scoperto.