Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, insomma. Per un bimbo appena nato la mamma è la persona più importante al mondo.
sei impazzita??
Genitore 1: si dice Genitore 1!!!
-
Citazione:
Lego
evidentemente a loro sta bene così. perchè devi sindacare questa loro SCELTA?
Se fosse una scelta.
-
Citazione:
foglia
Uhm... la mia impressione è che anche Druuna trolli, nel senso che la butta in caciara perchè ribatte solo all'ultimo post senza ricordarsi cosa è stato detto prima (spesso anche cosa ha detto lei stessa). Nell'altro thread, quello sul gender, dove non ci siete voi a rompere :D, al netto del trollaggio va più o meno allo stesso modo.
hai presente quando gli scienziati danno il pesciolino al delfino che fa il tuffo nel cerchio?
Ecco.
-
Citazione:
Druuna
Se fosse una scelta.
lo è, a meno che tu non conosca coppie nelle quale la donna è stata venduta come schiava al maschio.
-
Citazione:
Lego
lo è, a meno che tu non conosca coppie nelle quale la donna è stata venduta come schiava al maschio.
per druuna non esiste il libero arbitrio visto che alle bambine danno le bambole e non il pointer per le slides in powerpoint
-
io c'avevo i pupazzetti e li facevo menare tra di loro, però non sono diventario impresario di incontri di MMA
-
Citazione:
Felipe K.
io c'avevo i pupazzetti e li facevo menare tra di loro, però non sono diventario impresario di incontri di MMA
Io facevo menare tra loro Batman e Superman e nonostante questo non sono diventato un eroe della Marvel.
-
Citazione:
Lego
Puoi esagerare quanto vuoi, per portare l'acqua al tuo mulino, ma vorrei sapere in quante coppie è stato discusso esplicitamente prima tra le parti chi avrebbe fatto cosa.
-
Citazione:
Druuna
Puoi esagerare quanto vuoi, per portare l'acqua al tuo mulino, ma vorrei sapere in quante coppie è stato discusso esplicitamente prima tra le parti chi avrebbe fatto cosa.
...per far diventare la maternità un contratto?
-
Citazione:
Ucci Do
...per far diventare la maternità un contratto?
Ovvio, ad esempio io e la mia compagna abbiamo dovuto sudarcela per ore in estenuanti trattative per decidere chi dei due doveva allattare al seno