Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Puoi esagerare quanto vuoi, per portare l'acqua al tuo mulino, ma vorrei sapere in quante coppie è stato discusso esplicitamente prima tra le parti chi avrebbe fatto cosa.
non è importante, dal momento che sei libero di andartene se la situazione di coppia non ti sta più bene, come dimostra la % di coppie separate...
-
Citazione:
Panagulis
Ovvio, ad esempio io e la mia compagna abbiamo dovuto sudarcela per ore in estenuanti trattative per decidere chi dei due doveva allattare al seno
tra l'altro non è per niente obbligatorio allattare al seno e non è assolutamente detto che faccia bene, anzi probabilmente fa male così come fanno male i vaccini. questa campagna per l'allattamento al seno è pura propaganda patriarcale maschilista
-
Citazione:
Druuna
Puoi esagerare quanto vuoi, per portare l'acqua al tuo mulino, ma vorrei sapere in quante coppie è stato discusso esplicitamente prima tra le parti chi avrebbe fatto cosa.
e allora con chi se la prendono?
è ovvio che prima di vivere con qualcuno vanno stabilite le cose. altrimenti che cazzo ti lamenti poi?
-
Citazione:
Panagulis
Ovvio, ad esempio io e la mia compagna abbiamo dovuto sudarcela per ore in estenuanti trattative per decidere chi dei due doveva allattare al seno
ecco perchè tanti bambini restano affogati con i peli
-
Citazione:
Panagulis
http://i.imgur.com/bzF3kd1.gif
-
Citazione:
Felipe K.
per druuna non esiste il libero arbitrio visto che alle bambine danno le bambole e non il pointer per le slides in powerpoint
Più che altro il determinismo non funziona in maniera così lineare
-
L'unico condizionamento sociale legittimo è quello di Egalia altrimenti sei una donna priva di libertà .
-
Citazione:
King Z.
L'unico condizionamento sociale legittimo è quello di Egalia altrimenti sei una donna priva di libertà .
La vera libertà in Druunalandia consiste nell'essere liberi di pensarla come Druuna e solo come Druuna.
-
Citazione:
Druuna
hai presente quando gli scienziati danno il pesciolino al delfino che fa il tuffo nel cerchio?
Ecco.
Ma qui quello che da' il pesciolino sta nel circo pure lui/lei.
-
Citazione:
foglia
Ma qui quello che da' il pesciolino sta nel circo pure lui/lei.
Il delfino in realtà pensa "ho insegnato a questa scimmia cretina a darmi da mangiare se faccio un salto"