Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
A me piace massimamente la diversità.
Non mi piace la disparità.
io a dicembre sono andato a fare il ragazzo del bar per un mese ma è ovvio che stessivi in una situazione di disparità, perchè non avendo mai usato la macchina del caffè dei bar mi scottavo una continuazione ed i caffè uscivano una chiavica. Ora, questa disparità, è colpa mia che invece di andare all'aberghiero facevo filone a scuola o di colui che sa fare pure i cocktail avendo studiato con minuzia?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
io a dicembre sono andato a fare il ragazzo del bar per un mese ma è ovvio che stessivi in una situazione di disparità, perchè non avendo mai usato la macchina del caffè dei bar mi scottavo una continuazione ed i caffè uscivano una chiavica. Ora, questa disparità, è colpa mia che invece di andare all'aberghiero facevo filone a scuola o di colui che sa fare pure i cocktail avendo studiato con minuzia?
Con ciò volevo dire @Druuna che alla fine nun è stato o sistema che mi ha svantaggiato, ma sono stato io che al posto di andare all'alberghiero facevo i filoni a scuola per andare a fumare gli spinielli sugli scogli a mergellina, creando una situazione di disparità con me stesso
-
Citazione:
Bamba de Kraut;15463944]Con ciò volevo dire @
Druuna che alla fine nun è stato o sistema che mi ha svantaggiato, ma sono stato io che al posto di andare all'alberghiero facevo i filoni a scuola per andare a fumare gli spinielli sugli scogli a mergellina, creando una situazione di disparità con me stesso
"Ma fusse ca ce simm' vuluth alligna' ampress ampress ,
nun ve parh ( signo') c' a i' pparole aviss a esse
(ropp o' riemp' e fiumara)
i' llacreme e chi t' a ccise?
Vu sith si purtath n' cuorp pur vvuje?"
B. Cono
...o cunth purtatel' a mme.
Pulicenella sapith chi è ?
Perepe' ,perepe', perepe'.
-
Citazione:
Felipe K.
La vita non è una gara, paragone fallace.
Allora il paragone fallace è il vostro, che parlate di meritocrazia e competitività
-
Citazione:
pedro
Ma se la lamentela principale degli studenti italiani è che in UK si farebbero gli esami di gruppo?
Boh, la lamentela che ho sentito io più di frequente è che durante i question time ognuno cerca di fare le scarpe agli altri e fuori dall'aula, nemmeno un caffè insieme.
-
Citazione:
pedro
Ma poi di che competitività estrema vai parlando? Io non apro un libro sullo sviluppo sw da 3 anni, lavoro meno di 6 ore al gg e il mio stipendio sale ogni anno.
Sarai uno schiavetto dei server, non so.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Con ciò volevo dire @
Druuna che alla fine nun è stato o sistema che mi ha svantaggiato, ma sono stato io che al posto di andare all'alberghiero facevo i filoni a scuola per andare a fumare gli spinielli sugli scogli a mergellina, creando una situazione di disparità con me stesso
Il problema è quando quello che si è fatto le canne passa avanti a quello che ha studiato con minuzia...
-
Citazione:
Druuna
Boh, la lamentela che ho sentito io più di frequente è che durante i question time ognuno cerca di fare le scarpe agli altri e fuori dall'aula, nemmeno un caffè insieme.
I question time?
-
Citazione:
pedro
I question time?
C'è una parte della lezione in cui si fanno delle domande e pare che gli inglesi mettano il massimo dell'impegno nel far notare al prof. le parti critiche delle domande poste dagli altri studenti anzichè farsi i cazzi loro
-
Citazione:
Druuna
Sarai uno schiavetto dei server, non so.
perche' sei cosi' acida? non mi ami piu'?