Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non l'ho lasciato per il pubblico, scusa se non ti spiego i dettagli dei cazzi miei :D
Beh, se scrivi "lavoravo per il privato" uno pensa automaticamente che tu sia passata al pubblico, visto che avevi in odio la libera professione.
-
Citazione:
Malandrina
Beh, se scrivi "lavoravo per il privato" uno pensa automaticamente che tu sia passata al pubblico, visto che avevi in odio la libera professione.
Ora lavora nel pubblico
-
Citazione:
Druuna
Sì, è chiaro.
Di italiani ne sono emigrati 60 o 70 milioni e noi stiamo a discutere perchè FORSE 1 milione di africani e mediorientali verrà in Europa.
:facepalmi:
Ti ho già risposto in un altro thread.
Secondo te, è possibile che un immigrato italiano faccia clandestino in Canada, NZ, Australia, Spagna, Russia?
-
Citazione:
Malandrina
Se vuoi ti spiego in privato, non è che metto i manifesti dei cazzi miei
-
Citazione:
mary ann
Ti ho già risposto in un altro thread.
Secondo te, è possibile che un immigrato italiano faccia clandestino in Canada, NZ, Australia, Spagna, Russia?
I clandestini ci sono ovunque.
Ovvio che alcuni paesi fanno politiche più efficaci per l'integrazione, di altri. Questo dipende dai governi, dalle politiche e anche dai cittadini che li eleggono.
Cmq qui sei completamente OT. Se vuoi parlare di questo,fallo nel 3D che c'è già, grazie.
-
Citazione:
pedro
Ora lavora nel pubblico
Sì, lavoro per pedro
-
Ci ho lavorato anch'io alle poste, è un posto (!) bellissimo
-
Citazione:
pedro
Io non ci ho mai lavorato alle poste, ma secondo me i postini sono tutti rincoglioniti perchè mi trovo sempre nella posta della roba che non è mia. Non sanno leggere gli indirizzi ??
-
Citazione:
Druuna
Io non ci ho mai lavorato alle poste, ma secondo me i postini sono tutti rincoglioniti perchè mi trovo sempre nella posta della roba che non è mia. Non sanno leggere gli indirizzi ??
è perchè i postini bokkini ti vogliono approcciare @Druuna con la scusa della posta sbagliata tu li cazzei e loro ti invitano a prendere un aperitivo
-
Citazione:
pedro
io invece rubavo la posta dei vicini antipatici così ogni tanto l'enèl gli staccava la corrente