Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Capisco che con certe persone sia inutile fare ragionamenti razionali.
:D
Druuna, la razionalità e l'immigrati non vanno allo stesso passo.
-
Citazione:
Druuna
mi dispiace ancora non ho comprato il divano letto :ghigno:
non ti preoccupare mettiamo il materassino matrimoniale gonfiabile per terra
-
Citazione:
Druuna
No, lavoravo nel privato. Pensa che dopo 7 anni che me n'ero andata,son venuti a cercarmi ancora.
La soddisfazione di dire "no grazie" non ha prezzo :ghigno:
Per tutto il resto c'è mastercard :D
Me cojoni
-
Non lontano da dove abito c'è una bellissima cittadina antica di circa 11.000 abitanti. Li ci saranno già adesso circa 300 migranti o forse più.
Druuna, ora parlami di proporzioni.
-
Io abito in paese, ma vado lavorare in città. La città è piena di immigrati. Non so quanti siano, ma di sicuro non 100 o 200.
-
Citazione:
Druuna
Comunque per tutti quelli preoccupati che tra 20 anni gli immigrati musulmani potrebbero "cambiare la nostra civiltà", vorrei dedicare questo video :ghigno:
sarebbe a dire le generazioni che sconteranno le conseguenze del riscaldamento globale e del capitalismo che mette a repentaglio la vita stessa sulla terra?
-
Citazione:
Druuna
Quando hai più miliardi di quanti ne potresti spendere in 50 vite, essere magnanimi è come avere una lavatrice per tentare di smacchiarsi la coscienza.
magari è una questione di conveniente pubblicità posto che la tua scala di valori sia ancora diffusa e non disprezzata
-
Citazione:
Troll
magari è una questione di conveniente pubblicità posto che la tua scala di valori sia ancora diffusa e non disprezzata
Ma poi le donazioni si scaricano dalle tasse
-
Citazione:
Druuna
Chè Van Gogh era ricco ?
Einstein girava in porsche ?
O sei ricco fuori o dentro, non si può avere tutto. Magari inventi l'i-phone, ma muori a 56 anni.
Osho aveva tante Rolls-Royce perché vendeva quello che hai chiamato "l'inesprimibile"
-
Citazione:
foglia
Ma poi le donazioni si scaricano dalle tasse
Ma non è che ci guadagni niente. La donazione costa solo un po' meno