Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
L'invidia sociale
Al massimo sarebbe invidia economica. Se avessi voluto fare soldi non mi sarei licenziata anni fa da dove stavo ben piazzata.
-
Citazione:
Druuna
Comunque per tutti quelli preoccupati che tra 20 anni gli immigrati musulmani potrebbero "cambiare la nostra civiltà"
Hanno già fatto. La Boldrini è convinta che un milione di migranti nei prossimi anni non sono nulla....:facepalmi:
-
Citazione:
pedro
Druuna è povera e invidiosa e si consola pensando che chi è più ricco di lei avrebbe venduto l'anima al diavolo.
E' una semplice constatazione che niente si ottiene per niente.
Semplicemente a me non va di dare certe cose in cambio di soldi...
lo so a cosa stai pensando :ghigno:
-
Citazione:
mary ann
Hanno già fatto. La Boldrini è convinta che un milione di migranti nei prossimi anni non sono nulla....:facepalmi:
Ripeto: se in una città con 30.000 abitanti, ne entrano 100 da fuori, cambia qualcosa ? E' un'invasione ?
Per chi non ha studiato le proporzioni: 1 milione sta a 300 milioni come 100 sta a 30.000 :rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
E' una semplice constatazione che niente si ottiene per niente.
Semplicemente a me non va di dare certe cose in cambio di soldi...
lo so a cosa stai pensando :ghigno:
dunque mi ameresti se ti dicessi che sto senza manc na lira e mi daresti pure ospitalità. Grazie :*
-
Citazione:
Druuna
Al massimo sarebbe invidia economica. Se avessi voluto fare soldi non mi sarei licenziata anni fa da dove stavo ben piazzata.
Ce svortavi co quei 200 euro al mese in più che te davano prima che annavi a lavora' alle poste
-
Citazione:
Druuna
Ripeto: se in una città con 30.000 abitanti, ne entrano 100 da fuori, cambia qualcosa ? E' un'invasione ?
Ti ho già risposto in un altro thread: Se.
Con "se" e con "ma" non si va nessuna parte. Dal momento che tu non hai capito come funzionano le cose in Italia, mi tocca a spiegartele.
Da anni gli immigrati vengono qui. Le persone preposte a dividerli "alla druuniana" dove erano? E adesso dove sono? Perché la divisione in proporzioni non è stata fatta? Chi è colpevole?
L'invasione, invece, continua. Siamo in Italia, Druuna. Le nostre città sono piene di clandestini. Tu sai quanti clandestini vivono in una città di 30.000 abitanti? Sono sicura che non lo sai perché nessuno lo sa, neanche coloro che dovrebbero saperlo.
Citazione:
Druuna
Per chi non ha studiato le proporzioni: 1 milione sta a 300 milioni come 100 sta a 30.000 :rolleyes:
Per chi non vede la realtà, Druuna, le proporzioni non sono altro che numeretti inutili.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
dunque mi ameresti se ti dicessi che sto senza manc na lira e mi daresti pure ospitalità. Grazie :*
mi dispiace ancora non ho comprato il divano letto :ghigno:
-
Citazione:
pedro
Ce svortavi co quei 200 euro al mese in più che te davano prima che annavi a lavora' alle poste
No, lavoravo nel privato. Pensa che dopo 7 anni che me n'ero andata,son venuti a cercarmi ancora.
La soddisfazione di dire "no grazie" non ha prezzo :ghigno:
Per tutto il resto c'è mastercard :D
-
Citazione:
mary ann
Ti ho già risposto in un altro thread: Se.
Con "se" e con "ma" non si va nessuna parte. Dal momento che tu non hai capito come funzionano le cose in Italia, mi tocca a spiegartele.
Da anni gli immigrati vengono qui. Le persone preposte a dividerli "alla druuniana" dove erano? E adesso dove sono? Perché la divisione in proporzioni non è stata fatta? Chi è colpevole?
L'invasione, invece, continua. Siamo in Italia, Druuna. Le nostre città sono piene di clandestini. Tu sai quanti clandestini vivono in una città di 30.000 abitanti? Sono sicura che non lo sai perché nessuno lo sa, neanche coloro che dovrebbero saperlo.
Per chi non vede la realtà, Druuna, le proporzioni non sono altro che numeretti inutili.
Capisco che con certe persone sia inutile fare ragionamenti razionali.