Veramente il 3d era su tutt'altro, ma al solito avete dovuto trollare e cazzeggiare in malo modo sulle solite questioni.. poi sarei io quella fissata...

Veramente il 3d era su tutt'altro, ma al solito avete dovuto trollare e cazzeggiare in malo modo sulle solite questioni.. poi sarei io quella fissata...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Veramente questa storia delle trollate del branko è ormai diventato un espediente per eludere le obiezioni .
Druuna : "Perché l'uomo non sta a casa ad allattare al posto della donna?"
Branko ( composto da tutto il forum donne comprese ) : "Druuna ma che stai a dì ?".
Druuna : "Trolloni ! "
Regressista amante della pucchiacca.

Uhm... la mia impressione è che anche Druuna trolli, nel senso che la butta in caciara perchè ribatte solo all'ultimo post senza ricordarsi cosa è stato detto prima (spesso anche cosa ha detto lei stessa). Nell'altro thread, quello sul gender, dove non ci siete voi a rompere, al netto del trollaggio va più o meno allo stesso modo.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Druuna la butta in caciara forse perché è gelosa delle melanzane che sono uscite allo scoperto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)