Originariamente Scritto da foglia Ma qui quello che da' il pesciolino sta nel circo pure lui/lei. Circo?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Circo? Non ti sembra un circo il forum? Non lo si può prendere molto sul serio, almeno il fondoscala.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Non ti sembra un circo il forum? Non lo si può prendere molto sul serio, almeno il fondoscala. Altro che circo mi sta stufando, i supermod non tutelano abbastanza dai provocatori.
Originariamente Scritto da foglia Non ti sembra un circo il forum? Non lo si può prendere molto sul serio, almeno il fondoscala. Ah, ok. Non riuscivo a trovare una corrispondenza fra gli scienziati e il cerchio menzionati da Druuna e il circo.
Originariamente Scritto da Malandrina Ah, ok. Non riuscivo a trovare una corrispondenza fra gli scienziati e il cerchio menzionati da Druuna e il circo. Noi due siamo fra i delfini a occhio e croce
Originariamente Scritto da Keynez Altro che circo mi sta stufando, i supermod non tutelano abbastanza dai provocatori. Come dico sempre a mia figlia: bisogna imparare a difendersi da soli.
Originariamente Scritto da foglia Noi due siamo fra i delfini a occhio e croce Beh, ovvio. Peraltro, scusami per il registro semi-professionale usato nel mio post precedente, ma sto lavorando e sono in modalità "impersonale".
Originariamente Scritto da foglia Come dico sempre a mia figlia: bisogna imparare a difendersi da soli. Peccato che i supermod bannano me se critico la protezione data a un mod nazista camuffato da comunista.
Originariamente Scritto da Keynez Peccato che i supermod bannano me se critico la protezione data a un mod nazista camuffato da comunista. Statt accort mo che ti banno Niente contestazioni pubbliche
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Keynez Peccato che i supermod bannano me se critico la protezione data a un mod nazista camuffato da comunista. Già il fatto che tu continui a dargli del nazista è una provocazione .
Regressista amante della pucchiacca.
Regole del Forum