Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma qui quello che da' il pesciolino sta nel circo pure lui/lei.
Circo? :confused:
-
Citazione:
Malandrina
Circo? :confused:
Non ti sembra un circo il forum? Non lo si può prendere molto sul serio, almeno il fondoscala.
-
Citazione:
foglia
Non ti sembra un circo il forum? Non lo si può prendere molto sul serio, almeno il fondoscala.
Altro che circo mi sta stufando, i supermod non tutelano abbastanza dai provocatori.
-
Citazione:
foglia
Ah, ok. Non riuscivo a trovare una corrispondenza fra gli scienziati e il cerchio menzionati da Druuna e il circo.
-
Citazione:
Malandrina
Ah, ok. Non riuscivo a trovare una corrispondenza fra gli scienziati e il cerchio menzionati da Druuna e il circo.
Noi due siamo fra i delfini a occhio e croce :D
-
Citazione:
Keynez
Altro che circo mi sta stufando, i supermod non tutelano abbastanza dai provocatori.
Come dico sempre a mia figlia: bisogna imparare a difendersi da soli.
-
Citazione:
foglia
Noi due siamo fra i delfini a occhio e croce :D
Beh, ovvio. :)
Peraltro, scusami per il registro semi-professionale usato nel mio post precedente, ma sto lavorando e sono in modalità "impersonale".
-
Citazione:
foglia
Come dico sempre a mia figlia: bisogna imparare a difendersi da soli.
Peccato che i supermod bannano me se critico la protezione data a un mod nazista camuffato da comunista.
-
Citazione:
Keynez
Peccato che i supermod bannano me se critico la protezione data a un mod nazista camuffato da comunista.
Statt accort mo che ti banno
Niente contestazioni pubbliche
-
Citazione:
Keynez
Già il fatto che tu continui a dargli del nazista è una provocazione .