«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quella è l'inesprimibile volontà di Von Sebottendorf @Troll

TI SEMBRA che sia piena.
E' diverso.
Com'è stato ben misurato e già precedentemente evidenziato ( Sondaggio Immigrazione: percezione e realtà del fenomeno in Europa - Termometro Politico Sondaggio Ipsos, percezione distorta dell'immigrazione da parte di tutti gli elettorati - Termometro Politico ), essendo un paese in cui il 57% della popolazione ha solamente la licenza media, ossia un paese di ignoranti come capre, la gente non conosce i numeri reali e "ragiona" (si fa per dire) sull'impressione che riceve da come i media e i vari strilloni descrivono certi fenomeni.
Cioè col culo (scusa il francesismo).
Quell’indice dell’ignoranza primato senza gloria
La maggioranza crede che gli immigrati siano il 30%, mentre sono il 7%. La scarsa conoscenza della realtà è funzionale alla cattiva politica
Quell’indice dell’ignoranza primato senza gloria - Corriere.it
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij