i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I clandestini ci sono ovunque.
Ovvio che alcuni paesi fanno politiche più efficaci per l'integrazione, di altri. Questo dipende dai governi, dalle politiche e anche dai cittadini che li eleggono.
Cmq qui sei completamente OT. Se vuoi parlare di questo,fallo nel 3D che c'è già, grazie.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ci ho lavorato anch'io alle poste, è un posto (!) bellissimo
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

è perchè i postini bokkini ti vogliono approcciare @Druuna con la scusa della posta sbagliata tu li cazzei e loro ti invitano a prendere un aperitivo