Re: Gli assassini sono tra noi
Vedo agitarsi gongolante lo spettro delle assicurazioni private :v
Poi auguri a vincere una causa contro una assicurazione che non assisterà (siamo in Italia, ergo inutile fare paragoni con strutture/organizzazioni oltreconfine funzionanti A PRIORI del sistema), con tutti gli avvocati che produciamo e che dovranno pur difendere qualcuno (l'assicurazione ne paga quanti ne vuole) :v
Re: Gli assassini sono tra noi
I veri assassini sono i medici: sono pagati dalle case farmaceutiche, anzichè insegnare ai pazienti a cambiare stile di vita li imbottiscono di medicine a buste, poi quando si sono intossicati....................................... ...:mad: Li operano!
La madre di un'amica era al limite dell'epatopatia, l'ho convinta a gettare via i farmaci: ora l'unico disperato è il farmacista! :D Lei però sta bene!
Salute! :)
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
lo scritto mesi addietro e in molti piddini mi davano contro, un altra cosa volevo fare notare,a me serve una medicina che è molto importante ovvero fondamentale,da gennaio faccio fatica a reperirla,stamani per esempio ho preso l'ultima confezione disponibile in farmacia e quando arriveranno le prossime è un terno al lotto e questo perchè ha un costo molto elevato e con la ricetta non ci pago nulla,IL NOSTRO GOVERNO PREFERISCE CHE SI MUOIA PRIMA
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
Il calo dell’aspettativa di vita è il più semplice e brutale segno del fallimento di un sistema. Se questo sistema ci fa morire prima vuol dire che sta andando contro gli interessi naturali di fondo della specie umana. Una specie che ha raggiunto con la scienza, la tecnica, le conoscenze economiche e sociali, gli strumenti per vivere di più, e che improvvisamente si trova di fronte all’inversione di un percorso di secoli. Secondo gli autori della ricerca negli ultimi 15 anni abbiamo consumato tutti i progressi dei 40 anni precedenti. Guarda caso abbiamo l’Euro e le politiche che lo sostengono proprio da 15 anni.
Peccato. Avevi iniziato bene poi sei sciovalata nelle sciocchezze.
Quello che stiamo pagando è il prezzo di 40 anni di indebitamento continuo. Il prezzo di una cultura del "godiamoci ora la vita coi soldi che non abbiamo perchè tanto pagheranno le nuove generazioni".
Solo che dopo 40 sono arrivate quelle generazioni che avrebbero dovuto pagare..
Il disastro viene da 2.300 mld di euro di debito pubblico. Non dall'euro.
Ma accettare la realtà significherebbe prendersi le responsabilità che abbiamo come intero popolo.
Invece credere alle idiozie dell'euro/austherity significa trovare un facile colpevole cui l'ebete può dare tutte le colpe..
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
... a me serve una medicina che è molto importante ovvero fondamentale
Non prendere male ciò che dico, ma FORSE se trovavi un medico capace di insegnarti come PREVENIRE il tuo male magari NON ti ammalavi e non avevi nessun bisogno di prendere farmaci
Non sto dicendo che stai male per colpa tua, non vorrei che fraintendessi, non penso una boiata simile, ma credo che il S.S.N NON FA NESSUNA PREVENZIONE! Semplicemente perchè ha tutto l'interesse a lucrare sui farmaci!!!!
La Sanità è un'industria: se non ci sono malati NON SI VENDE! Non possono vendere farmaci ai sani (Lapalissiano!) quindi cercano di creare malati per vendere Stavo leggendo un libro (Gli inventori delle malattie) non sono riuscita a finirlo da quanto ero sconvolta per ciò che leggevo!
Cosa deduci? Facile capire che l'interesse del medico NON E' la guarigione totale del paziente: se no cosa mangia? Chi lo paga se tutti sono sani?
Ciao :)
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non prendere male ciò che dico, ma FORSE se trovavi un medico capace di insegnarti come PREVENIRE il tuo male magari NON ti ammalavi e non avevi nessun bisogno di prendere farmaci
Non sto dicendo che stai male per colpa tua, non vorrei che fraintendessi, non penso una boiata simile, ma credo che il S.S.N NON FA NESSUNA PREVENZIONE! Semplicemente perchè ha tutto l'interesse a lucrare sui farmaci!!!!
La Sanità è un'industria: se non ci sono malati NON SI VENDE! Non possono vendere farmaci ai sani (Lapalissiano!) quindi cercano di creare malati per vendere Stavo leggendo un libro (Gli inventori delle malattie) non sono riuscita a finirlo da quanto ero sconvolta per ciò che leggevo!
Cosa deduci? Facile capire che l'interesse del medico NON E' la guarigione totale del paziente: se no cosa mangia? Chi lo paga se tutti sono sani?
Ciao :)
non è questo il punto,a me serve una medicina che finora trovavo sempre,da gennaio è difficile reperirla in tutta Italia e questo solo perchè tramitte ricetta non ci paghi nulla e siccome costa una cifra ovvero 700 euro al mese se uno dovesse pagarla,adesso non si sa perchè è quasi sparita di circolazione e questo solo grazie al governo RENZI perche prima non c'era nessun problema
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
... ,a me serve una medicina che finora trovavo sempre
Mi auguro che tu NON sia nato malato Lo sei diventato in seguito a vicissitudini varie (non indago perchè non mi faccio i fatti tuoi) ma allora ti faccio una semplice domanda:" Potevi NON ammalarti?" Se la risposta (Come sospetto) è SI' allora ho ragione di dire che l'industria farmaceutica ha tutto l'interesse ad avere più pazienti-clienti come te
Tutto qui
Un sorriso :)
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Peccato. Avevi iniziato bene poi sei sciovalata nelle sciocchezze.
E' un uomo eh :v
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non prendere male ciò che dico, ma FORSE se trovavi un medico capace di insegnarti come PREVENIRE il tuo male magari NON ti ammalavi e non avevi nessun bisogno di prendere farmaci
Non sto dicendo che stai male per colpa tua, non vorrei che fraintendessi, non penso una boiata simile, ma credo che il S.S.N NON FA NESSUNA PREVENZIONE! Semplicemente perchè ha tutto l'interesse a lucrare sui farmaci!!!!
La Sanità è un'industria: se non ci sono malati NON SI VENDE! Non possono vendere farmaci ai sani (Lapalissiano!) quindi cercano di creare malati per vendere Stavo leggendo un libro (Gli inventori delle malattie) non sono riuscita a finirlo da quanto ero sconvolta per ciò che leggevo!
Cosa deduci? Facile capire che l'interesse del medico NON E' la guarigione totale del paziente: se no cosa mangia? Chi lo paga se tutti sono sani?
Ciao :)
Al limite del complottismo e pure inutile perchè la realtà supera la fantasia :)
Vedi caso Santa Rita dove veniva pagati rimborsi statali per interventi inutili con patologie simulate da Bregamassone e collaboratori.....non c'è neppure bisogno di trascurare la prevenzione, basta aspettare la vecchiaia.
Ma questo è il problema dell'umanità, mors tua vita mea (e che il liberismo volutamente o meno amplifica).
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Al limite del complottismo e pure inutile perchè la realtà supera la fantasia...
Ritenta: sarai più fortunato!.......:glee:
Non credo ai complotti, ma ho visto molta gente che poteva NON ammalarsi ed è stata imbottita di farmaci da venditori senza scrupoli! Appunto: il caso del Santa Rita conferma che la sanità è un'industria, e al centro NON c'è il paziente ma solo i soldi