Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
lo scritto mesi addietro e in molti piddini mi davano contro, un altra cosa volevo fare notare,a me serve una medicina che è molto importante ovvero fondamentale,da gennaio faccio fatica a reperirla,stamani per esempio ho preso l'ultima confezione disponibile in farmacia e quando arriveranno le prossime è un terno al lotto e questo perchè ha un costo molto elevato e con la ricetta non ci pago nulla,IL NOSTRO GOVERNO PREFERISCE CHE SI MUOIA PRIMA
mi dispiace, spero che tu lo reperisca...comunque adesso bisogna pagare per avere l'arcoxia, un antidolorifico indispensabile, farmaco adoperato praticamente da una fascia di popolazione molto numerosa , costo mensile 21 euro,
ARCOXIA ® Etoricoxib
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
venditori senza scrupoli!
Le persone interessate alla prevenzione e dove essa è sufficiente ad evitare la comparsa di problemi potenzialmente invalidanti (glicemia alta, colesterolemia alta, ecc.) di solito si danno una svegliata da sole, IMPARANO e siccome non c'è il TSO in Italia per chiunque ma solo per persone socialmente pericolose (così dovrebbe essere) non ha senso lamentarsi dopo. Questo fuori dal caso di malattie psichiatriche ovviamente (per ovvi motivi strutturali legati alla mancante lucidità analitica e alla oggettiva difficoltà diagnostica).
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non prendere male ciò che dico, ma FORSE se trovavi un medico capace di insegnarti come PREVENIRE il tuo male magari NON ti ammalavi e non avevi nessun bisogno di prendere farmaci
Non sto dicendo che stai male per colpa tua, non vorrei che fraintendessi, non penso una boiata simile, ma credo che il S.S.N NON FA NESSUNA PREVENZIONE! Semplicemente perchè ha tutto l'interesse a lucrare sui farmaci!!!!
La Sanità è un'industria: se non ci sono malati NON SI VENDE! Non possono vendere farmaci ai sani (Lapalissiano!) quindi cercano di creare malati per vendere Stavo leggendo un libro (Gli inventori delle malattie) non sono riuscita a finirlo da quanto ero sconvolta per ciò che leggevo!
Cosa deduci? Facile capire che l'interesse del medico NON E' la guarigione totale del paziente: se no cosa mangia? Chi lo paga se tutti sono sani?
Ciao :)
Non vorrei sembrare cinico, per carità; ma ricordo che mio zio, stimato vecchio medico, diceva:
L'uomo o sta bene, o è morto.
La malattia l'abbiamo inventata noi!
In fondo, quello che dici tu.
Scusate la battuta: volevo solo alleggerire un po'.
Re: Gli assassini sono tra noi
Tagli alla Sanità: intervista all?ex Ministro della Salute Girolamo Sirchia
sono importanti le manovre di prevenzione?
Tutte le manovre di prevenzione sono estremamente importanti, in quanto il loro ritorno sugli investimenti è altissimo. Purtroppo esse sono ancora troppo poco praticate dal nostro Paese e anche da altri Paesi avanzati.
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Il concetto stesso di "migliore" è opinabile: rispetto a chi e/o a cosa?
Migliore è chi ha ottenuto di più, chi ha più soldi anche se a chi conosce tutta la letteratura tedesca e dorme in un sottoscala non piace sentirserlo dire.
È il liberismo bellezze, godetevelo fino in fondo.
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Migliore è chi ha ottenuto di più.
In un paese come l'Italia "liberismo" è sinonimo di "finalmente mi permettono di incul......FARE AFFARI con qualcuno" (fare affari nell'accezione mafiosa del termine).
Per questo quando vedo citata la Tatcher contro Prodi o Monti mi vien da ridere. Gente come la Tatcher citata dai pseudofasci che lei avrebbe piallato in quanto esponenti principali dello stato leviatano e onnipresente......giusto in Italia e in USA la gente demente è così demente che non sa.
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
In un paese come l'Italia "liberismo" è sinonimo di "finalmente mi permettono di incul......FARE AFFARI con qualcuno" (fare affari nell'accezione mafiosa del termine).
Per questo quando vedo citata la Tatcher contro Prodi o Monti mi vien da ridere. Gente come la Tatcher citata dai pseudofasci che lei avrebbe piallato in quanto esponenti principali dello stato leviatano e onnipresente......giusto in Italia e in USA la gente demente è così demente che non sa.
Sì ma "tatcher" non si può vedere.
Re: Gli assassini sono tra noi
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
MancHa l'H su :v
Ma l'H in inglese cambia anche la pronuncia, è proprio un'altra persona.
Re: Gli assassini sono tra noi
Citazione:
In fondo, quello che dici tu.
Scusate la battuta: volevo solo alleggerire un po'.
Non hai NULLA di cui scusarti, perchè SE non si nasce già malati di solito ci si ammala di più per errori medici o vicissitudini che non sono imputabili a colpe proprie
Spesso, per pigrizia, si assumono farmaci senza pensare che è possibile farne a meno con qualche accorgimento elementare. Ma i medici danno farmaci perchè sono PAGATI dall'industria, o, nella migliroe delle ipotesi, per paura di venire tacciati di negligenza Ovviamente, il farmaco, NON è mai "Leggero", ma può scatenare reazioni indesiderate, ecco perchè poi si perde la salute: è un meccanismo vizioso che si auto-alimenta Con gran gioia SOLo del farmacista...................................:D