l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu
:sofico:L'informazione e' libera,... lo dimostra il fatto che esistono decine e decine di trasmissioni filocomunista, e giornali che possono sparare ogni tipo di sciocchezza senza che alcuno possa sentirsi penalmente responsabile delle informazioni o diffamazioni che va propinanado.
L'informazione e' libera, e me lo stai dimostrando pure tu, che puo' dire cio' che ti pare e postare ogni file che ti pare.
Forse non hai nemmeno la minima idea di come i tuoi amici soviet, facevano rispettare la "liberta' di informazione".
E io...mi sento talmente libero di pensare che l'informazione e' libera, senza sentirmi un idiota, come tu vorresti che mi sentissi.
:sofico:hefico:
ciao persona democratica..

Ma che cazzo di titolo ha 'sto thread?
Soprattutto: quella povera vittima:
1. Non è abruzzese, si è trasferito a L'Aquila sette mesi prima del sisma
2. Non ha avuto la casa distrutta, visto che era in affitto
Ieri a precisa domanda: Lei ha precedenti penali? Ha risposto: Io? Assolutamente NO!
ebbene:
ha numerose denunce per fatti connessi a manifestazioni, diciamo, antagoniste
precedenti per droga, occupazione abusiva e truffa
L'ennesimo idolo delle sinistre e dei pastori: Uno come loro, un delinquente
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.